IntervisteSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Video

L’imprenditrice Silvia Bolla e la sfida europea

1 minuti di lettura

Il “bene comune” tra competenze e capacità di innovazione è quanto promuove Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee del prossimo 8-9 giugno 2024.

Silvia Bolla, nota imprenditrice, amministratrice di NEP s.r.l., un’azienda che opera nel territorio nazionale da 20 anni, nel 2019 è stata nominata da Forbes Italia tra le 100 donne italiane più influenti, «donne capaci di interpretare il proprio ruolo, in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia, capacità di innovare e visione del futuro». Un grandissimo riconoscimento per tutto il lavoro svolto in questi anni.

Imprenditrice tenace a capo di una importante azienda italiana, nel corso dei suoi studi ha conseguito il diploma di perito chimico e ha seguito poi un corso di alta formazione per imprenditori alla LUISS di Roma.

Silvia Bolla, Presidente PMI Confindustria Veneto-Est, delegata alla Cultura d’Impresa per i Territori di Venezia e Rovigo, ha lasciato il suo importante incarico per accettare la sfida delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, dove è candidata con Fratelli d’Italia nella circoscrizione Italia Nord Orientale.

Guarda il video su YouTube.

P.E.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…