#instacultLifestyleRegioneSlide-mainStorie dal mondo

Le “Tose di Zaia” battono le “Bimbe di Conte”

1 minuti di lettura

Grande successo per il gruppo chiuso Facebook “Le Tose di Zaia”  che conta all’attivo 139,472 iscritti surclassando la pagina “Le bimbe di Giuseppe Conte” che conta  115.931 like.

Sembra che il Presidente della Regione Veneto abbia maggiore seguito femminile rispetto al premier Conte, nonostante in giro si senti spesso parlare delle “bimbe di Conte.”

 

Movimenti recentemente nati dove giovani ragazze seguono i propri politici preferiti, ritraendoli in primo piano e in tutte le pose,  contornati da emoticon sorridenti, cuoricini, ghirlande e frasi zuccherate. Instagram, Twitter, Facebook: è questa la moda social del momento, fatta di meme e affettuosa ironia. E soprattutto di dichiarazioni d’amore.

 

Il fenomeno “Le Tose di Zaia” ha avuto invece una crescita incredibile negli ultimi mesi passando da 80.000 iscritte i primi di maggio a quasi 140.000 iscritti ad oggi.

 

Il gruppo ha regole  severissime: chiuso agli uomini, se una donna ne porta dentro uno viene espulsa; niente selfie (se non con Luca, of course), niente odio, niente pubblicità, rigoroso rispetto della privacy… «Il gruppo è nato in modo goliardico ma ora vogliamo trasformarlo in un progetto serio: andremo dal notaio e tra una decina di giorni sarà pronta l’associazione, che raccoglierà le donazioni. La prima andrà alla Regione per l’emergenza coronavirus. Poi ci attiveremo in tutta Italia, abbiamo molte segnalazioni dalle nostre iscritte». ( Fonte Corriere del Veneto).

Tante ragazze da Germania, Croazia, Spagna, Francia, Inghilterra e  di tutte le età.

 

Insomma cresce l’apprezzamento per il  Governatore del Veneto che ha già raggiunto l’incredibile risultato  del 90% dei consensi.

Articoli correlati
NewsSlide-mainTreviso

Il Gruppo Sogedin vince con la sua Meeting Industry "buona"

2 minuti di lettura
Il gruppo trevigiano, di cui fa parte il Park Hotel “Villa Fiorita”, vince il primo PREMIO NAZIONALE CSR AWARD, come miglior realtà italiana…
Slide-mainSportTreviso

Treviso Basket. Le visite mediche alla casa di cura Giovanni XXIII

1 minuti di lettura
TVB, LE VISITE MEDICHE ALLA CASA DI CURA GIOVANNI XXIII – DOMANI IL VIA ALLA STAGIONE CON IL RADUNO A SANT’ANTONINO Sono…
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo. Una tartaruga Caretta caretta ha nidificato sulla spiaggia. Numerosi bagnanti hanno assistito all'evento

1 minuti di lettura
Evento eccezionale ad Jesolo. Una tartarugha Caretta caretta ha fatto il suo nido in spiaggia depositando le uova.L’evento si è verificato difronte…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!