MoglianoSlide-main

Le opposizioni precisano che le 31 telecamere sono notizia vecchia

1 minuti di lettura

Di seguito pubblichiamo le parole del Consigliere della lista Azzolini sindaco, Davide Bortolato, espresse in merito alla questione telecamere, che il sindaco Carola Arena intende istallare a Mogliano.

 
 
Ieri il sindaco Arena ha annunciato l’installazione di 31 nuove telecamere sul territorio moglianese, peccato che sono le (stesse) 30 telecamere che aveva annunciato di installare poco più di un mese fa!
 
Basta andare nel sito del comune e leggere la notizia del 17 maggio, per capire che si tratta delle medesime telecamere. Sembra quasi una presa in giro nei confronti dei moglianesi che da tempo chiedono maggior sicurezza. L’amministrazione Arena ora annuncia che la sicurezza dei cittadini è un suo obiettivo primario, peccato però che il cambio di rotta arrivi fuori tempo massimo, ormai a fine mandato, e per evidenti motivi pre-elettorali.
 
È da 4 anni che dall’opposizione continuiamo a ripetere che serve investire sulla sicurezza e in particolare sull’installazione massiccia di telecamere ma la maggioranza ci ha sempre snobbato e accusato di fare inutile allarmismo. Evidentemente avevamo ragione noi!

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!