Le elezioni politiche si avvicinano e tutti i partiti si danno da fare per prepararsi ad uno scontro che sarà più duro di quelli avvenuti nel passato.
Anche Forza Italia si sta rafforzando in tutte le regioni e comuni. Il Direttivvo Provinciale trevigiana si è formato e Fabio Chies, Segretario Provinciale, ha inserito nel gruppo anche un componente moglianese, l’ex Assessore Giunta Azzolini, Lucia Tronchin.
“I sondaggi in questi giorni – ricorda la Tronchin – stanno premiando la coalizione di centro destra. In questa ottica arrivano notizie da Treviso secondo le quali si stano svolgendo intense trattative tra il candidato di F.I. e quello della Lega per arrivare ad una candidatura comune per le elezioni del sindaco del capoluogo della Marca”.
“E’ sempre più evidente che la maggioranza degli italiani premierà chi vuole unire e non chi vuole dividere, come sta facendo Renzi. Il Centro Destra ha ottime possibilità di primeggiare non solo perché tende all’unità, ma anche perché il Centro Sinistra quando governa è una delusione soprattutto per i propri elettori”.
“Ritengo quindi sempre più urgente – conclude la Tronchin – costruire anche a Mogliano una proposta unitaria tra le forze del Centro Destra per raccogliere i tanti delusi di questa amministrazione ed affrontare con ottime prospettive di successo le ormai vicine elezioni politiche”.