Mogliano

Le elezioni politiche si avvicinano: il centrodestra trevigiano si organizza e punta all’unità

1 minuti di lettura

Le elezioni politiche si avvicinano e tutti i partiti si danno da fare per prepararsi ad uno scontro che sarà più duro di quelli avvenuti nel passato.

 

Anche Forza Italia si sta rafforzando in tutte le regioni e comuni. Il Direttivvo  Provinciale trevigiana si è formato e Fabio Chies, Segretario Provinciale, ha inserito nel gruppo anche un componente moglianese, l’ex Assessore Giunta Azzolini, Lucia Tronchin.

 

“I sondaggi in questi giorni – ricorda la Tronchin – stanno premiando la coalizione di centro destra. In questa ottica arrivano notizie da Treviso secondo le quali si stano svolgendo intense trattative tra il candidato di F.I. e quello della Lega per arrivare ad una candidatura comune per le elezioni del sindaco del capoluogo della Marca”.

 

“E’ sempre più evidente che la maggioranza degli italiani premierà chi vuole unire e non chi vuole dividere, come sta facendo Renzi. Il Centro Destra ha ottime possibilità di primeggiare non solo perché tende all’unità, ma anche perché il Centro Sinistra quando governa è una delusione soprattutto per i propri elettori”.

 

“Ritengo quindi sempre più urgente – conclude la Tronchin – costruire anche a Mogliano una proposta unitaria tra le forze del Centro Destra per raccogliere i tanti delusi di questa amministrazione ed affrontare con ottime prospettive di successo le ormai vicine elezioni politiche”.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…
MoglianoSlide-main

Importanti novità per il quartiere di Marocco di Mogliano Veneto

2 minuti di lettura
Durante l’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, giovedì 1° dicembre, presso il Quartiere di Marocco di Mogliano Veneto, il Sindaco Davide Bortolato ha…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio