Economia&LavoroSlide-main

Le condoglianze di 3B di Salgareda alla famiglia di Shpejtim Gashi

1 minuti di lettura

Con profondo dolore, 3B S.p.A. e la famiglia Bergamo confermano che questa mattina, nella propria sede di Salgareda, si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto il dipendente Shpejtim Gashi
 
Sono in corso da parte delle autorità competenti e dell’Azienda le indagini per ricostruire le cause del tragico evento e per determinare i motivi dell’incidente. Sul posto sono intervenuti immediatamente il 118, i Carabinieri e le autorità competenti. 
 
L’Azienda assicura la massima collaborazione agli organi ispettivi e alla Magistratura per accertare le cause di questo infortunio. 3B S.p.A. è impegnata nell’assicurare condizioni di sicurezza in azienda anche oltre il rispetto delle norme di legge e questo grave incidente, al di là dell’accertamento delle responsabilità, rende ancora più stringente continuare questo impegno, da parte dell’Azienda e di tutti i suoi collaboratori. 
 
I vertici aziendali, in segno di lutto, anche in accordo con le RSU e le Organizzazioni Sindacali che sono già state incontrate, hanno interrotto le attività per la giornata di oggi. L’intera Azienda esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia del Sig. Shpejtim Gashi e a tutti i suoi cari. 

Articoli correlati
NarrazioneSlide-main

La mia passione oltre le molestie

1 minuti di lettura
Sarà presentato sabato prossimo, 22 giugno, a Mestre, il libro di Anna Giuliano dal titolo: “Io sono Anna – La mia passione…
AttualitàPoliticaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Zero Biscuit

Fumata nera per i vertici dell'Unione Europea

1 minuti di lettura
È l’accordo che manca, anche se nei preamboli la direzione è giusta. Questo in sintesi il riassunto del primo appuntamento fra i…
ArteCulturaLe eccellenzeSlide-mainVenezia

Quarta edizione della Biennale del Merletto

2 minuti di lettura
A Burano è iniziata la quarta edizione della Biennale del Merletto. In programma da luglio “I venerdì del merletto” con dimostrazioni di…