LavoroSlide-main

Le condoglianze di 3B di Salgareda alla famiglia di Shpejtim Gashi

1 minuti di lettura

Con profondo dolore, 3B S.p.A. e la famiglia Bergamo confermano che questa mattina, nella propria sede di Salgareda, si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto il dipendente Shpejtim Gashi
 
Sono in corso da parte delle autorità competenti e dell’Azienda le indagini per ricostruire le cause del tragico evento e per determinare i motivi dell’incidente. Sul posto sono intervenuti immediatamente il 118, i Carabinieri e le autorità competenti. 
 
L’Azienda assicura la massima collaborazione agli organi ispettivi e alla Magistratura per accertare le cause di questo infortunio. 3B S.p.A. è impegnata nell’assicurare condizioni di sicurezza in azienda anche oltre il rispetto delle norme di legge e questo grave incidente, al di là dell’accertamento delle responsabilità, rende ancora più stringente continuare questo impegno, da parte dell’Azienda e di tutti i suoi collaboratori. 
 
I vertici aziendali, in segno di lutto, anche in accordo con le RSU e le Organizzazioni Sindacali che sono già state incontrate, hanno interrotto le attività per la giornata di oggi. L’intera Azienda esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia del Sig. Shpejtim Gashi e a tutti i suoi cari. 

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…
RegioneSlide-main

Il Veneto riparte dopo il buio del Covid. Crescono il Pil, consumi e vola il vino

2 minuti di lettura
IL VENETO RIPARTE DOPO IL BUIO DEL COVID. CRESCONO PIL, CONSUMI E VOLA IL VINO. NUMERI POSITIVI ANCHE PER COMPARTO TURISTICO E…
LavoroRegioneSlide-main

Fim Cisl Veneto. "Sostenibilità e Innovazione: determinante nella transizione ruolo dei lavoratori"

3 minuti di lettura
Sindacato e imprese metalmeccaniche del Veneto lavorano insieme per favorire una “giusta transizione” e garantire adeguate competenze. La transizione sostenibile e digitale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!