MestreSlide-mainViabilità

Lavori di messa in sicurezza a Mestre

1 minuti di lettura
La Direzione comunale Lavori pubblici rende noto che, nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio, verrà eseguito un intervento di messa in sicurezza della sede stradale sulla rotatoria tra le vie Castellana – Terraglio – Torre Belfredo.
 
L’intervento, di carattere emergenziale, consiste nel rifacimento dell’asfalto disgregato lungo la rotatoria, al fine di consentire il transito dei veicoli in sicurezza.
 
La viabilità sarà interdetta dalle ore 22 del 13 febbraio fino alle ore 5 del 14 e il traffico verrà deviato per il quartiere Santa Chiara per i veicoli provenienti da Noale, mentre, per i veicoli provenienti da Treviso e dalla tangenziale di Mestre, sul cavalcavia Giovanni da Verrazzano.
 
Tutte le deviazioni saranno debitamente segnalate sul posto, al fine di ridurre i disagi agli automobilisti.
Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Sciabola, Alessandra Nicolai campionessa italiana U17. Fioretto e spada, bronzo per Matilde Molinari, Greta Collini e Dario Benetti

3 minuti di lettura
Si sono aperti ieri a Catania i Campionati Italiani Cadetti e Giovani con le prime tre gare dedicate alle prove di fioretto…
Slide-mainTurismoVeneto

Alto Sile by Bike: 5 Comuni insieme per promuovere il turismo e la scoperta delle bellezze naturalistiche con una biciclettata aperta a tutti

2 minuti di lettura
L’unione fa la forza…ma anche il divertimento. È questo lo spirito della prima edizione di Alto Sile by Bike in programma per…
SaluteSlide-mainVeneto

IOV mondiale: parte REGOMA2, il primo studio al mondo per attaccare e curare il glioblastoma

4 minuti di lettura
Regorafenib associato alla terapia standard. Ecco la nuova frontiera per la cura di uno dei tumori cerebrali più aggressivi. La sperimentazione, che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!