Slide-main

L’auto da pista in ricordo di Valentina Renso

1 minuti di lettura

In ricordo di Valentina Renso, la 26enne di Teolo deceduta dopo un grave incidente stradale, il fidanzato lancia una raccolta fondi per realizzare il suo sogno.

PADOVA – È grande la commozione di tutta la comunità di Teolo e non solo, per la tragica scomparsa di Valentina Renso, 26 anni, pilota esperta, coinvolta in un incidente stradale e deceduta dopo tre giorni dal ricovero. 

A 10 giorni dalla tragedia, avvenuta sulla strada nel comune di Cervarese Santa Croce (PD) mentre era alla guida della sua auto, con due suoi amici, continuano i numerosi messaggi di cordoglio tenuti vivi dal ricordo sui social del fidanzato di Valentina, Demis Quagliato, con il quale la ragazza condivideva la passione per le auto. 

Il compagno ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per esaudire il sogno di Valentina che si stava dando da fare per diventare pilota di rally: “L’auto da pista per Valentina, come la voleva lei”. In molti stanno partecipando a questa iniziativa, e, al momento sono stati raccolti oltre 4mila euro. 

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile a questo link.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…