Home / Slide-main  / L’Atletico Nervesa 2014 accoglie l’italo-brasiliano Leandrinho Alfonso

L’Atletico Nervesa 2014 accoglie l’italo-brasiliano Leandrinho Alfonso

L'Atletico Nervesa 2014 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del giocatore Leandrinho Alfonso dal CDM Futsal Genova di serie A1.

L’Atletico Nervesa 2014 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del giocatore Leandrinho Alfonso dal CDM Futsal Genova di serie A1.

 

L’italo-brasiliano, originario di Passo Fundo, classe 1986 è cresciuto calcisticamente nel Caixeiral Campestre di Passo Fundo. In seguito ha giocato nel Nova Prata e nel 2007 è arrivato in Italia, al Marcianise, per giocare in serie A2. Successivamente, l’italo brasiliano veste le maglie di Pescara, Cus Chieti, Belluno, Aloha, Loreto Aprutino (segna 22 reti, suo record stagionale), Fuente Lucera (vince la Coppa Italia di serie A2), Corigliano, Luparense, Olimpus e, appunto, Milano C5 e Cdm Genova in serie A1.

 

Un giocatore che arriva dalla massima serie e che sicuramente porta qualità, mentalità e capacità tecniche al Team!

Un acquisto fortemente voluto dal nostro Presidente Enrico Furlan e dal nostro Vice Presidente Franco Furlan!

 

Il direttore Sportivo Matteo Parolin ci tiene a precisare: “Leandrinho è un giocatore di sicuro valore e che ha dimostrato in tutti questi anni di saper far la differenza in categorie come la serie A1 e A2, quindi potrà sicuramente alzare il tasso tecnico della nostra squadra, vedremo se ci saranno altre occasioni in questo mercato per rinforzare ulteriormente la nostra rosa”.

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni