Home / Food & Lifestyle  / Lifestyle  / L’associazione Vivere in Mindfulness proietta il film “Walk With Me” e presenta i nuovi corsi

L’associazione Vivere in Mindfulness proietta il film “Walk With Me” e presenta i nuovi corsi

Domani sera, alle 20, in via Monte Grappa 13 a Treviso, l'associazione Vivere in Mindfulness organizza la proiezione del film Walk with me e, con l'occasione, verranno presentati tutti i nuovi corsi in partenza.   Per informazioni e prenotazioni è necessario

Domani sera, alle 20, in via Monte Grappa 13 a Treviso, l’associazione Vivere in Mindfulness organizza la proiezione del film Walk with me e, con l’occasione, verranno presentati tutti i nuovi corsi in partenza.

 

Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il +39 389 074 7861 (Luciana).

 

 

Walk with me

Il docufilm Walk with me è incentrato sulla vita del monaco buddhista di origine vietnamita Tich Nhat Hanh, vocato alla pratica e all’insegnamento dell’arte di meditazione buddhista, nota con il nome di Mindfulness, dipingendo la sua quotidianità e quella dei membri della comunità monastica zen che vive con lui a Plum Village. Una comunità buddhista, che ha rinunciato a tutti i propri beni per abbracciare una vita di castità allo scopo comune di ricominciare a vivere in armonia reciproca e con il pianeta, impostando la propria vita su valori nuovi e praticando l’arte della Mindfulness con l’aiuto del Maestro.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni