Costume&SocietàSlide-mainTempo liberoTreviso

L'associazione Vivere in Mindfulness proietta il film "Walk With Me" e presenta i nuovi corsi

1 minuti di lettura
Domani sera, alle 20, in via Monte Grappa 13 a Treviso, l’associazione Vivere in Mindfulness organizza la proiezione del film Walk with me e, con l’occasione, verranno presentati tutti i nuovi corsi in partenza.
 
Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il +39 389 074 7861 (Luciana).

 
 

Walk with me

Il docufilm Walk with me è incentrato sulla vita del monaco buddhista di origine vietnamita Tich Nhat Hanh, vocato alla pratica e all’insegnamento dell’arte di meditazione buddhista, nota con il nome di Mindfulness, dipingendo la sua quotidianità e quella dei membri della comunità monastica zen che vive con lui a Plum Village. Una comunità buddhista, che ha rinunciato a tutti i propri beni per abbracciare una vita di castità allo scopo comune di ricominciare a vivere in armonia reciproca e con il pianeta, impostando la propria vita su valori nuovi e praticando l’arte della Mindfulness con l’aiuto del Maestro.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Quindicesima giornata del contributo di accesso a Venezia

2 minuti di lettura
Il contributo d’accesso a Venezia, iniziativa nata dalla legge di Bilancio del 2019 e aggiornata nel 2021, ha raggiunto la sua quindicesima…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il cuore sostenibile di PAM

2 minuti di lettura
La storica insegna della Grande Distribuzione rinnova il suo impegno di sostenibilità con una serie di attività volte alla salvaguardia ambientale Spinea…
AttualitàJesoloSlide-mainTurismo

Successo Vintage Village

1 minuti di lettura
La Città è stata molto animata in questo fine settimana. Complice il bel tempo, anche le spiagge veneziane hanno avuto riscontri positivi…