Costume&SocietàSlide-mainTempo liberoTreviso

L'associazione Vivere in Mindfulness proietta il film "Walk With Me" e presenta i nuovi corsi

1 minuti di lettura
Domani sera, alle 20, in via Monte Grappa 13 a Treviso, l’associazione Vivere in Mindfulness organizza la proiezione del film Walk with me e, con l’occasione, verranno presentati tutti i nuovi corsi in partenza.
 
Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il +39 389 074 7861 (Luciana).

 
 

Walk with me

Il docufilm Walk with me è incentrato sulla vita del monaco buddhista di origine vietnamita Tich Nhat Hanh, vocato alla pratica e all’insegnamento dell’arte di meditazione buddhista, nota con il nome di Mindfulness, dipingendo la sua quotidianità e quella dei membri della comunità monastica zen che vive con lui a Plum Village. Una comunità buddhista, che ha rinunciato a tutti i propri beni per abbracciare una vita di castità allo scopo comune di ricominciare a vivere in armonia reciproca e con il pianeta, impostando la propria vita su valori nuovi e praticando l’arte della Mindfulness con l’aiuto del Maestro.

Articoli correlati
Slide-mainSport

L'atletica mondiale torna in pista

3 minuti di lettura
Fine settimana soddisfacente per gli amanti dell’atletica leggera, tra il World Athletics tour Gold svoltosi all’UCLA di Los Angeles sabato e la…
Slide-mainSport

Heysel 38 anni dopo: una ferita ancora aperta

2 minuti di lettura
Sono passati 38 anni dalla tragedia dello Stadio Heysel in cui morirono 39 tifosi italiani. Questa mattina al Museo del Calcio un…
#instacultArteArte, Cultura, Storia e ArcheologiaBlogSlide-main

Renoir oltre l'impressionismo

1 minuti di lettura
A Palazzo Roverella in Rovigo la mostra “Renoir l’alba di un nuovo classicismo“ aperta fino al 25 giugno sorprende oltre che per…