L’Associazione di Quartiere Est esprime solidarietà al Comune di Cencenighe Agordino

È giunta in redazione la lettera di Pier Giorgio Ruffoni, Presidente dell’Associazione del Quartiere Est di Mogliano Veneto, in cui è espressa la solidarietà nei confronti di Cencenighe Agordino – comune duramente colpito dal maltempo di fine ottobre e inizio novembre – e dei suoi abitanti.

Pubblichiamo di seguito la lettera:

Gent.mo sig.
Mauro Soppelsa
Sindaco del Comune di Cencenighe Agordino
Via XX Settembre n.19
32020 CENCENIGHE AGORDINO BELLUNO

Caro Sindaco,

è con grande dispiacere che abbiamo seguito le traversie incontrate dalla popolazione della città da Lei amministrata, in dipendenza delle recenti calamità naturali che hanno arrecato tanti disagi e danni. E’ con spirito di solidarietà e di vicinanza che la sottoscritta Associazione di Quartiere ha deliberato la devoluzione – in favore della popolazione della città di Cencenighe Agordino dell’importo di € 300, oggi bonificati sul vostro conto corrente presso UniCredit.

Non si tratta certo di una somma rilevante ma è quanto nelle nostre possibilità, ed è il segno dell’augurio di un celere superamento dei disagi sofferti e dei danni patiti. Di nuovo, un caro augurio da parte della popolazione del Quartiere Est di Mogliano Veneto, un saluto fraterno ed un abbraccio da tutti noi.

Mogliano Veneto, 23-11-2018

Pier Giorgio Ruffoni
Presidente

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il December 6, 2018, 10:40 am

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

“Nella mente nera di un incisore. Omaggio a Piranesi”: incontro pubblico martedì 29 settembre

Martedì 29 settembre alle ore 18 la Fondazione Benetton Studi Ricerche propone nell’auditorium degli spazi Bomben di Treviso (via Cornarotta,…

24 ore ago

Superbonus 110 %. CentroMarca Banca presenta la soluzione “chiavi in mano” per ricostruire casa

Il Superbonus al 110% è una maxi agevolazione fiscale prevista dal Decreto Rilancio (DL 34/2020) che eleva al 110% la…

24 ore ago

Le Passeggiate patrimoniali registrano il tutto esaurito

In occasione delle Giornate europee del Patrimonio, ideate e coordinate dal Consiglio d’Europa, il Comune di Venezia, in collaborazione con…

24 ore ago

Un arresto per spaccio nel rione Piave

Prosegue l'attività di contrasto allo spaccio della Polizia locale, che nel pomeriggio di giovedì 24 settembre, ha messo a segno…

24 ore ago

Trustly: che cos’è e come funziona questo metodo di pagamento

Trustly è definita un operatore PISP (“Payment Initiation Service Provider”) e si occupa di pagamenti online con un approccio innovativo:…

2 giorni ago

Mestre. Festa di San Girolamo

La Pro Loco di Mestre informa che anche quest’anno si svolgerà la “Festa di San Girolamo”, nonostante le misure imposte…

2 giorni ago