È giunta in redazione la lettera di Pier Giorgio Ruffoni, Presidente dell’Associazione del Quartiere Est di Mogliano Veneto, in cui è espressa la solidarietà nei confronti di Cencenighe Agordino – comune duramente colpito dal maltempo di fine ottobre e inizio novembre – e dei suoi abitanti.
Pubblichiamo di seguito la lettera:
Gent.mo sig.
Mauro Soppelsa
Sindaco del Comune di Cencenighe Agordino
Via XX Settembre n.19
32020 CENCENIGHE AGORDINO BELLUNO
Caro Sindaco,
è con grande dispiacere che abbiamo seguito le traversie incontrate dalla popolazione della città da Lei amministrata, in dipendenza delle recenti calamità naturali che hanno arrecato tanti disagi e danni. E’ con spirito di solidarietà e di vicinanza che la sottoscritta Associazione di Quartiere ha deliberato la devoluzione – in favore della popolazione della città di Cencenighe Agordino – dell’importo di € 300, oggi bonificati sul vostro conto corrente presso UniCredit.
Non si tratta certo di una somma rilevante ma è quanto nelle nostre possibilità, ed è il segno dell’augurio di un celere superamento dei disagi sofferti e dei danni patiti. Di nuovo, un caro augurio da parte della popolazione del Quartiere Est di Mogliano Veneto, un saluto fraterno ed un abbraccio da tutti noi.
Mogliano Veneto, 23-11-2018
Pier Giorgio Ruffoni
Presidente