L’Assessore Pavan: “Il Presepe non si tocca”

La polemica si è accesa sul diniego di allestire il presepe in una scuola di Zerman. L’assessore alle Identità e Tradizioni Locali, Enrico Maria Pavan, precisa quanto segue.

“La sinistra in pratica mi invita a farmi gli affari miei e a non interessarmi alle attività scolastiche. La differenza è che noi della lega raccogliamo le istanze dei cittadini, siamo in mezzo a loro, raccogliamo le loro testimonianze, le loro paure, le loro necessità e le facciamo nostre ascoltandoli”.

“La sinistra di Mogliano, e non, è purtroppo ancora guidata da logiche di partito, dettami politici da propinare in qualsiasi ambito sociale, disinteressandosi dei cittadini e prendendoli in giro! Vorrei sapere cosa pensa la cittadinanza moglianese, perché da ieri ho ricevuto tantissimi chiamate di congratulazioni e che mi spingono a perseverare su questa linea.
Una cosa è certa: IL PRESEPE NON SI TOCCA”.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il December 2, 2019, 9:34 am

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Forte vento in arrivo sulle zone montane e pedemontane del Veneto

Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto, in considerazione delle previsioni meteo, ha emesso un avviso nel quale…

6 ore ago

Viaggiare ai tempi del Coronavirus: 13 cose da sapere

La diffusione repentina del Coronavirus in Italia comporta una serie di precauzioni in più da mettere in pratica quando si…

7 ore ago

L’Agenda 2030 spiegata ai più piccoli con un gioco da tavolo

Lo scopo sociale alla base del gioco è coinvolgere responsabilmente le nuove generazioni in prima persona e far loro comprendere…

13 ore ago

Coronavirus, CNA Treviso: «Adottare misure di restrizione proporzionate all’evolversi della situazione»

Ieri mattina, al tavolo convocato in Prefettura, la CNA ha evidenziato che occorre l’impegno di tutti per affrontare le tre…

14 ore ago

La linea rossa

La linea rossa. Che un bel dì arriva e ti dicono "di qui non si passa". E tu lo sai…

15 ore ago

Coronavirus: dichiarazioni del Ministro dei Rapporti con il Parlamento

Riportiamo qui di seguito la dichiarazione del Ministro Federico D'Incà (presente con un video su Facebook) in merito alla situazione Coronoavirus.…

15 ore ago