Home / Cronaca di Venezia  / Ladri fanno razzia in centro a Mestre: appartamenti svaligiati tra via Cappuccina e via Torino

Ladri fanno razzia in centro a Mestre: appartamenti svaligiati tra via Cappuccina e via Torino

Il copione è sempre lo stesso. Sono agili e velocissimi. Aprono in un attimo le finestre o le serrature dei portoncini d’ingresso degli appartamenti e in pochissimi minuti mettono tutto a soqquadro facendo razzia di

Il copione è sempre lo stesso. Sono agili e velocissimi. Aprono in un attimo le finestre o le serrature dei portoncini d’ingresso degli appartamenti e in pochissimi minuti mettono tutto a soqquadro facendo razzia di ciò che ha valore.

Mercoledì mattina era toccato a un appartamento al terzo piano di un condominio in via Cappuccina. Approfittando della festività, i proprietari erano usciti la mattina per passare una giornata all’aria aperta. Al loro ritorno si sono trovati l’amara sorpresa di essere stati derubati di soldi e gioielli.

 

Giovedì mattina la replica in un appartamento di via Torino. In questo caso i malviventi non si sono fatti alcuno scrupolo a entrare in camera da letto e mettere tutto sotto sopra per poter portare via più oggetti preziosi nel minor tempo possibile.

Fonte: VeneziaToday

Commenta la news

commenti

spessotto@wtn.it

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!