MestreSlide-main

Laboratori ludico-creativi per bambini e ragazzi all'Auchan Porte di Mestre

1 minuti di lettura

Domenica 21 ottobre, alle ore 17, presso l’area infopoint Infox del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, si svolgeranno i laboratori ludico-creativi per bambini dai 4 anni in su a cura dell’associazione Baba-Jaga di Venezia.
 
Baba-Jaga ha lo scopo di promuovere attività culturali dirette a realizzare il benessere dei cittadini, in particolare valorizzando il gioco e la creatività, sia come strumenti di conoscenza e di aggregazione per tutte le età sia come espressione dell’individualità e delle capacità di ognuno.
 
L’appuntamento di domenica 21 ottobre al centro commerciale Auchan Porte di Mestre coinvolgerà i bambini in attività di manipolazione di paste naturali.
 
I prossimi appuntamenti con Baba-Jaga si terranno poi domenica 11 novembre, per celebrare la tradizione del San Martino, e domenica 16 dicembre, per un laboratorio a tema natalizio.
 
La partecipazione ai laboratori è gratuita.
 

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-main

Modifiche della circolazione: dettagli e deviazioni

2 minuti di lettura
Giovedì 20 giugno, dalle ore 9:30 alle 16, la circolazione sarà interdetta sul Cavalcavia superiore di Marghera per importanti lavori di rimozione…
Città Metropolitana di VeneziaCulturaIstruzioneNewsSlide-mainVenezia

"Libro contro libro": un'occasione di scambio

2 minuti di lettura
Iniziano gli incontri della nuova iniziativa di scambio libri usati nelle municipalità, il comune di Venezia per il risparmio e la comunità….
ItaliaSlide-mainSocialeSport

Lo sport per la prevenzione

1 minuti di lettura
La stagione 23/23 della Cividale Volley si è conclusa con una riunione plenaria e la presentazione del partner ufficiale “Mondo Libero dalla…