Mogliano VenetoSlide-main

“La terra dei peschi”: un podcast dedicato ai giovani moglianesi

1 minuti di lettura

A causa dell’attuale impossibilità ad incontrarsi, il progetto “Mogliano Youthnet” (frutto della co-progettazione dell’Oratorio Don Bosco con l’Amministrazione comunali ed enti/associazioni operanti nel territorio in tema di politiche giovanili) muta forma e si fa sempre più digitale.

 

Arriva infatti l’iniziativa “La terra dei peschi”, un podcast dedicato a Mogliano e, in modo particolare, ai suoi giovani cittadini! Il progetto vuole farci sentire vicini in questo particolare momento, realizzando al tempo stesso qualcosa di speciale per la Città di Mogliano, dando l’opportunità ai ragazzi di far sentire la propria voce e raccontare come stanno vivendo questo periodo e come vorrebbero ritrovare la città di Mogliano al termine di questa emergenza.

 

L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani moglianesi, che possono esprimere il loro desiderio di partecipare scrivendo a: [email protected]

“Mogliano Youthnet” è attivo anche su Facebook, Instagram, Spotify e YouTube.

Articoli correlati
ArteCittà Metropolitana di VeneziaItaliaMondoSlide-mainVenezia

Biennale di Venezia 2024: i padiglioni da non perdere ai Giardini

5 minuti di lettura
L’edizione 2024 della Biennale di Venezia “Stranieri Ovunque, Foreigners Everywhere” rivela una selezione eclettica e stimolante di padiglioni artistici nei Giardini, offrendo…
Slide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Elezioni Europee e Amministrative 2024

2 minuti di lettura
Elezione dei membri del Parlamento Europeo ed Elezioni Amministrative anno 2024 Il decreto-legge 29 gennaio 2024, n. 7, ha fissato la data…
Mogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Lino Sponchiado con la candidata Giuliana Tochet

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio comunale, già eletto con Bortolato, è capolista con “Miglioriamo Mogliano” MOGLIANO VENETO (TV) – Due liste a sostegno…