Mogliano VenetoSlide-main

“La terra dei peschi”: un podcast dedicato ai giovani moglianesi

1 minuti di lettura

A causa dell’attuale impossibilità ad incontrarsi, il progetto “Mogliano Youthnet” (frutto della co-progettazione dell’Oratorio Don Bosco con l’Amministrazione comunali ed enti/associazioni operanti nel territorio in tema di politiche giovanili) muta forma e si fa sempre più digitale.

 

Arriva infatti l’iniziativa “La terra dei peschi”, un podcast dedicato a Mogliano e, in modo particolare, ai suoi giovani cittadini! Il progetto vuole farci sentire vicini in questo particolare momento, realizzando al tempo stesso qualcosa di speciale per la Città di Mogliano, dando l’opportunità ai ragazzi di far sentire la propria voce e raccontare come stanno vivendo questo periodo e come vorrebbero ritrovare la città di Mogliano al termine di questa emergenza.

 

L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani moglianesi, che possono esprimere il loro desiderio di partecipare scrivendo a: [email protected]

“Mogliano Youthnet” è attivo anche su Facebook, Instagram, Spotify e YouTube.

Articoli correlati
Slide-mainSport

L'atletica mondiale torna in pista

3 minuti di lettura
Fine settimana soddisfacente per gli amanti dell’atletica leggera, tra il World Athletics tour Gold svoltosi all’UCLA di Los Angeles sabato e la…
Slide-mainSport

Heysel 38 anni dopo: una ferita ancora aperta

2 minuti di lettura
Sono passati 38 anni dalla tragedia dello Stadio Heysel in cui morirono 39 tifosi italiani. Questa mattina al Museo del Calcio un…
#instacultArteArte, Cultura, Storia e ArcheologiaBlogSlide-main

Renoir oltre l'impressionismo

1 minuti di lettura
A Palazzo Roverella in Rovigo la mostra “Renoir l’alba di un nuovo classicismo“ aperta fino al 25 giugno sorprende oltre che per…