IntervisteSaluteSlide-mainSocialeTrevisoVideo

“La Stanza dei Sogni”, progetto che investe nella cura e nel benessere dei bambini

1 minuti di lettura

Un esempio concreto di come la solidarietà possa trasformarsi in azioni concrete per il bene della collettività.

Guarda il video su YouTube.

TREVISO – “Un’iniziativa bellissima, che mette insieme tutti”: il Presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, ha sottolinea l’importanza della solidarietà che ha contraddistinto la raccolta fondi avviata lo scorso maggio, che ha interessato il reparto di Pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Un’iniziativa verso cui si è dimostrato positivo e colmo di gratitudine anche Andrea Rizzo, Presidente dell’Associazione Per Mio Figlio Onlus, beneficiaria del contributo. Rizzo ha condiviso il progetto per il quale sarà utilizzata la donazione ricevuta: la realizzazione della “Stanza dei Sogni“, un luogo a misura di bambino, pensato per rendere più confortevole il soggiorno dei piccoli pazienti al Ca’ Foncello di Treviso.

Guarda il video su YouTube.

Michele Pedoja, Presidente di Associazione Lirica Trevigiana, si impegna a portare avanti il testimone di generosità e di impegno sociale che contraddistingue l’Associazione, impegnata non solo a celebrare la musica, l’arte e la cultura, ma anche ad agire come potente motore di solidarietà.

Ricordando con emozione quel magico 9 maggio, Pedoja ha annunciato il prossimo grande evento benefico, in programma per il 22 maggio 2024. Con gli occhi puntati su quest’importante data – per la quale il direttore artistico dell’Associazione Lirica Trevigiana, Giuseppe Ajello, sta organizzando un’edizione straordinaria dedicata a Puccini e le sue donne – l’Associazione conferma la sua volontà di destinare interamente il ricavato per uno scopo solidaristico e sociale.

Articoli correlati
AttualitàSaluteSlide-mainTutela del Cittadino

L’ultimo saluto a Stefano Gheller

2 minuti di lettura
Si svolgeranno domani, nella chiesa di San Giuseppe, a Cassola, in provincia di Vicenza, i funerali di Stefano Gheller, simbolo d’impegno civile….
Slide-mainViaggi

Viaggi di primavera per tornare più felici

4 minuti di lettura
Proposte ad hoc per la primavera, come le Dolomiti, Lanzarote, Marrakech e Abu Dhabi, l’emirato meno scontato, o New York, città cosmopolita…
Sior Pare & miSlide-mainVenezia

I nomi impossibili del Sior Pare

2 minuti di lettura
Ognuno ha dei suoi modi di dire. Il Sior pare non si accontenta, per i nomi impossibili ha addirittura una lingua tutta…