Costume&SocietàMestreSlide-mainTempo libero

La Salute al centro! All'Auchan di Mestre un evento dedicato al benessere

1 minuti di lettura

Sabato 4 maggio, dalle ore 16.30, presso la piazza Eventi Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, si terrà l’evento “La salute al centro”. Un importante appuntamento con il benessere gratuito ed aperto a tutti.
 
Il poliambulatorio mestrino Bissuola Medica sarà presente con il suo staff di fisioterapisti; questi forniranno agli interessati sia una valutazione del movimento atletico durante la corsa ed analisi del passo, sia una valutazione funzionale fisioterapica per patologie a carico della schiena e degli arti. Ciò è rivolto a chiunque risenta di dolori alla schiena, alle ginocchia, e così via.
Chiunque si trovi all’interno del centro commerciale potrà beneficiare di queste valutazioni; inoltre potrà sfruttare questa possibilità di ricevere informazioni su dolori muscolari e articolari di cui soffre.
 
Verrà allestita una struttura chiusa dai 4 lati con porta, per garantire la privacy di chi vorrà sottoporsi alla valutazione fisioterapica.
A disposizione del pubblico anche due infermiere per fornire informazioni sulle visite medico sportive che si svolgono nella sede del poliambulatorio.
 
L’evento è stato organizzato in collaborazione con il punto vendita di abbigliamento tecnico-sportivo Game 7 Athletics che proporrà dei buoni-sconto a chi si sottoporrà alle valutazioni fisioterapiche.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Ginnastica artistica: la Nazionale maschile vola a Parigi 2024

2 minuti di lettura
Ai campionati Mondiali di Ginnastica artistica la Nazionale maschile si qualifica per la finale e vola a Parigi 2024. ANVERSA (BELGIO) –…
Costume&SocietàItalia

La festa dei nonni: un tesoro inestimabile

2 minuti di lettura
I nonni sono un tesoro inestimabile nella vita di molte persone. Con il loro affetto, saggezza e esperienza, portano un contributo unico…
Costume&SocietàMarca TrevigianaSport

Prosecco Cycling, un brindisi lungo 20 anni

5 minuti di lettura
Appassionati da 22 nazioni e tre continenti nell’appuntamento che ha celebrato l’edizione del ventennale. In prima fila Claudio Chiappucci, il canadese Neil…