MestreSlide-main

La presidente del Senato in visita a Mestre

1 minuti di lettura

La presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, dopo aver inaugurato sabato mattina a Mestre l’M9, museo multimediale, è stata invitata nel pomeriggio dal sindaco Luigi Brugnaro ad assistere all’accensione dell’albero di Natale in piazza Ferretto.

 

L’accensione del grande albero, alto 15 metri, è avvenuta alle 17 in una piazza strapiena di cittadini convenuti per l’occasione.

 

 

La presidente del Senato ha dichiarato che ritiene questa una giornata speciale per Mestre. Prima l’inaugurazione dell’M9, fiore all’occhiello non solo per la città ma per tutto il Paese, e dopo la gioia di poter condividere con i cittadini un momento di festa quale l’accensione dell’albero di Natale.

 

Fonte: Venezia Today

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaMestre

Il mercato di Forte dei Marmi per la prima volta a Mestre

1 minuti di lettura
Arrivo del mercato di Forte dei Marmi a Mestre: 52 espositori con prodotti di alta qualità provenienti dall’Italia. L’evento è stato organizzato…
Slide-mainSport

7 nuovi record agli assoluti Paralimpici di Atletica

4 minuti di lettura
Ai campionati italiani assoluti Paralimpici di atletica, che si stanno svolgendo a Padova, si sono registrati 7 nuovi primati nazionali. PADOVA –…
IstruzioneMarca TrevigianaSlide-mainSport

Al via a Possagno "6InSuperAbile"

3 minuti di lettura
È stata Inaugurata oggi la manifestazione con i giochi studenteschi. Attesi per domani più di 1000 partecipanti per la Giornata Provinciale Paralimpica…