MoglianoSlide-main

La polizia locale di Mogliano con le imprese per la sicurezza

1 minuti di lettura

Primo incontro presso l’azienda Tozzato Auto Service. Al via anche lezioni nelle scuole per un programma di 200 ore.

 

Nuova iniziativa del Corpo di Polizia Locale di Mogliano Veneto che ha deciso di programmare incontri presso le Aziende del territorio per affrontare con titolari ed i dipendenti questioni legate alla sicurezza stradale.

 

Due ore circa dedicate alla distrazione alla guida ed ai conseguenti pericoli, con particolare riferimento all’utilizzo improprio dello smartphone e di altri strumenti tecnologici durante la guida. Accenni alla normativa sull’omicidio stradale e comportamenti consigliati prima di mettersi al volante, soprattutto quando si ritorna a casa dal luogo di lavoro, chiudono questo innovativo progetto denominato “Polizia Locale con le Aziende per la sicurezza”.

Il primo incontro si è tenuto presso l’Azienda Tozzato Auto Service nella zona industriale di Mogliano Veneto ed è stato tenuto direttamente dal Comandante Stefano Forte, coadiuvato dal Vice Commissario Valeria Vecchiato.

 

Le Aziende che vorranno avvalersi di tale opportunità potranno contattare direttamente il Comando di Polizia Locale e fissare un incontro per ottenere maggiori delucidazioni ed il programma completo dell’incontro.

Tale progetto si inserisce in un quadro di iniziative di divulgazione sulla sicurezza stradale che include oltre 200 ore annue presso le scuole di ogni ordine e grado del territorio e la possibilità per i bambini e ragazzi di poter visitare il Comando di Polizia Locale previo appuntamento.

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Edilizia privata a Jesolo, nuovi permessi convenzionati approdano in Consiglio

2 minuti di lettura
Valutata la praticabilità di alcuni progetti, l’Aula chiamata a concedere il via libera. Lunedì 12 il convegno “Dal Piano Casa a Veneto…
IstruzioneSlide-mainTreviso

Servizio Mensa Scolastica in 11 Comuni della Marca: incontro tecnico in Provincia

1 minuti di lettura
In seguito ad alcune segnalazioni arrivate nelle ultime settimane in merito al servizio mensa delle scuole nei Comuni di Casale sul Sile,…
Slide-mainVeneto

Autonomia. Zaia: “Grazie a Mattarella per il suo autorevole richiamo da Milano”

1 minuti di lettura
“Ringrazio il Presidente Mattarella, il garante della Costituzione, per il suo autorevole richiamo, con il quale, oggi a Milano, ha confermato pienamente…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio