MoglianoSlide-main

La Polizia Locale di Mogliano celebra il santo patrono

1 minuti di lettura

Nel corso delle celebrazioni per il santo patrono della Polizia Locale a Mogliano il Comandante Stefano Forte ha ringraziato il sindaco e l’assessore ed ha annunciato la promozione di tre vigili al grado superiore.
 
Il sindaco Carola Arena ha ringraziato il comandante per l’attività svolta, sottolineando quanto l’attività dei vigili non sia un’attività normale, ma che si interseca con diversi settori del comune. La polizia locale è stata in grado di dare un notevole contributo a tutti gli uffici, dalla progettazione dei lavori al controllo dei cantieri, ma anche a quelli dell’ambiente e il sociale. La collaborazione col comune è dunque costante, andando oltre al lavoro  quotidiano di sorveglianza della viabilità. Il sindaco chiede contestualmente più prevenzione e meno sanzioni.
 

Articoli correlati
Slide-mainTreviso

Sicurezza Ponti, proseguono gli interventi della Provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Monitoraggio e messa in sicurezza dei ponti, prosegue il lavoro della Provincia di Treviso sul territorio. Oltre ai 12.899.367,00 euro stanziati a…
Slide-mainSport

Europei di Roma. È l'ora dell'Italtuffi

5 minuti di lettura
Si aprirà domani alle ore 13:00 il grande spettacolo dei tuffi nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto. Si comincia dal Team…
MestreSlide-mainSpettacoloTempo libero

Parco Bissuola, arriva il circo acrobatico e artistico

4 minuti di lettura
Palcoscenici Metropolitani, continuano gli spettacoli in tutta la Città Metropolitana: da metà agosto a Mestre è in arrivo il Circo acrobatico e…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!