MoglianoSlide-main

La Polizia Locale di Mogliano celebra il santo patrono

1 minuti di lettura

Nel corso delle celebrazioni per il santo patrono della Polizia Locale a Mogliano il Comandante Stefano Forte ha ringraziato il sindaco e l’assessore ed ha annunciato la promozione di tre vigili al grado superiore.
 
Il sindaco Carola Arena ha ringraziato il comandante per l’attività svolta, sottolineando quanto l’attività dei vigili non sia un’attività normale, ma che si interseca con diversi settori del comune. La polizia locale è stata in grado di dare un notevole contributo a tutti gli uffici, dalla progettazione dei lavori al controllo dei cantieri, ma anche a quelli dell’ambiente e il sociale. La collaborazione col comune è dunque costante, andando oltre al lavoro  quotidiano di sorveglianza della viabilità. Il sindaco chiede contestualmente più prevenzione e meno sanzioni.
 

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio