Mogliano VenetoSlide-main

La Polizia Locale di Mogliano celebra il santo patrono

1 minuti di lettura

Nel corso delle celebrazioni per il santo patrono della Polizia Locale a Mogliano il Comandante Stefano Forte ha ringraziato il sindaco e l’assessore ed ha annunciato la promozione di tre vigili al grado superiore.
 
Il sindaco Carola Arena ha ringraziato il comandante per l’attività svolta, sottolineando quanto l’attività dei vigili non sia un’attività normale, ma che si interseca con diversi settori del comune. La polizia locale è stata in grado di dare un notevole contributo a tutti gli uffici, dalla progettazione dei lavori al controllo dei cantieri, ma anche a quelli dell’ambiente e il sociale. La collaborazione col comune è dunque costante, andando oltre al lavoro  quotidiano di sorveglianza della viabilità. Il sindaco chiede contestualmente più prevenzione e meno sanzioni.
 

Articoli correlati
IntervistePoliticaSlide-mainVideo

Valorizzare le radici cristiane dell'Europa: intervista all’On. Nicola Procaccini

1 minuti di lettura
Una riflessione che mette in luce le priorità legislative, per un’Europa più coesa e rispettosa delle sue tradizioni culturali e sociali. ROMA…
CulturaSlide-mainTreviso

Al Sant’Artemio aperta la Mostra sul Vajont con gli scatti inediti del FAST della Provincia

2 minuti di lettura
“Calamita/à”, vincitrice del bando del Ministero della Cultura, è visitabile fino al 28 giugno TREVISO. La Provincia di Treviso ha aperto sabato…
Slide-mainVenetoVille Venete

Giornata delle Dimore Storiche Italiane in Veneto

2 minuti di lettura
Il 26 maggio, in Veneto, si celebra la Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane, con l’apertura gratuita di ville e palazzi storici….