Slide-mainVenezia

La Polizia continua a presidiare il territorio veneziano

1 minuti di lettura

Prosegue l’opera di controllo del territorio nell’Isola del Lido di Venezia da parte della Polizia locale: nei giorni scorsi è stato effettuato un controllo mirato al commercio ambulante abusivo che si svolge lungo l’arenile. L’operazione ha portato al sequestro di 625 articoli di vario tipo offerti in vendita ai bagnanti.
 
Negli stessi giorni una pattuglia in servizio di Polizia stradale, nel corso di un normale controllo, ha sorpreso un automobilista che si stava mettendo alla giuda del proprio veicolo con un tasso alcolimetrico di 1,15 mg/litro, pari a quasi tre volte il tasso minimo consentito. L’uomo, a cui è stata ritirata la patente di guida, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
 
La Polizia locale ha inoltre rilevato un incidente stradale, che, per le violazioni commesse – sorpasso in intersezione, guida con l’uso del cellulare e mancato rispetto della distanza laterale in fase di sorpasso – ha portato a una sanzione amministrativa di 400 euro, alla decurtazione di 18 punti dalla patente, oltre che al suo ritiro.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Esordio vincente per Soncin

4 minuti di lettura
Esordio vincente con la Svizzera per le azzurre di Soncin nella nuova competizione UEFA Nations League. Basta un gol di Caruso. Martedì…
CulturaVenezia

Il Museo di Storia Naturale di Venezia e la Fondazione Giancarlo Ligabue: incontri con grandi esperti

5 minuti di lettura
Per celebrare il centenario del Museo di Storia Naturale di Venezia e i 50 anni di Cultura Ligabue, si terranno 9 incontri…
Slide-mainSportTreviso

Massimo Stano alla Mezza Maratona di Treviso

2 minuti di lettura
Massimo Stano, campione olimpico e mondiale, lancerà il progetto “The Walking Stano” in occasione della mezza maratona di Treviso. Partecipazione aperta a…