Slide-mainTreviso

La pizzeria “Da Pino” in Strada Ovest testimone di un lieto evento

1 minuti di lettura

Qualche giorno fa il parcheggio della pizzeria “Da Pino” in Strada Ovest è stato teatro di una bellissima sorpresa.

 

Come riporta il Gazzettino di Treviso, un’auto che procedeva in tutta fretta in direzione dell’ospedale cittadino Ca’ Foncello, ha accostato nel parcheggio della nota pizzeria per poi spegnere i motori.

 

A dare l’ordine la futura madre, ormai al termine della gravidanza, che nel tragitto casa-ospedale ha capito che il suo bambino stava per nascere.

 

Con grande sangue freddo, il compagno della donna ha immediatamente telefonato al 118 e ha eseguito alla perfezione le istruzioni date dall’operatore del Suem, che ha guidato il papà fino al primo vagito del suo piccolo: uno splendido maschietto.

 

Subito è accorsa sul posto anche un’ambulanza con gli operatori che, sinceratisi delle buone condizioni di mamma e figlio, li hanno accompagnati nel reparto ospedaliero di Ostetricia per ulteriori accertamenti.

Articoli correlati
SaluteSlide-mainVeneto

In coro sul tetto: a Padova i medici di pediatria per Cantanatale 2022

2 minuti di lettura
C’è un bimbo con un palloncino che, a mano della sua mamma, si avvicina alla sede della Pediatria di Padova. Quel palloncino,…
La terza paginaSlide-main

Cerca bene in te stesso ciò che vuoi essere, poiché è tutto ciò che puoi diventare

1 minuti di lettura
La ricerca della genesi, ovvero l’origine, quel processo di creazione, formazione e successiva trasformazione dell’uomo e delle cose delle quali si circonda,…
IstruzioneRoncadeSlide-mainSociale

Roncade, 180mila euro a sostegno della prima infanzia

2 minuti di lettura
L’assessore Moro: «Abbiamo previsto un contributo di 750 euro per bambino, oltre ad un fondo ad hoc per sostenere gli studenti con…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio