Home / Mogliano  / Quartieri  / Mazzocco-Torni  / La piscina del Gris riapre. Unico impianto natatorio di Mogliano

La piscina del Gris riapre. Unico impianto natatorio di Mogliano

Alle 10,30 del 2 settembre inaugurazione della piscina dell’Istituto Gris in via Torni la cui gestione è stata affidata, tramite bando, al Team Eleven Fitnes Club che offre al territorio un’ampia gamma di nuovi corsi

Alle 10,30 del 2 settembre inaugurazione della piscina dell’Istituto Gris in via Torni la cui gestione è stata affidata, tramite bando, al Team Eleven Fitnes Club che offre al territorio un’ampia gamma di nuovi corsi e attività.

Domenica 3 Open Day con la piena disponibilità dalle 9 alle 12 degli istruttori di nuoto e palestra per illustrare corsi e metodi di allenamento. Il 4 settembre iniziano le attività. con ingresso gratuito al nuoto libero.

All’inaugurazione presenzieranno le istituzioni con l’Assessore allo Sport del Comune di Mogliano Oscar Mancini e Matteo Romanello, Sindaco di Marcon. Verrà illustrato il calendario ed presentati gli eventi che seguiranno nell’immediata apertura

Il Direttore del Gris, Annalisa Basso, commenta: “ C’è chi le piscine le chiude mentre il Gris fa di tutto per aprirle per dare il giusto servizio ai moglianesi e non. Finalmente ci siamo, il Centro Elioterapico di Via Torni 51 riprende vita”.

“Chiuso nel 2015 a causa di un problema alla copertura è stato ora riaperto grazie ad un bamdo da parte dell’IPAB Costante Gris che tra due proponenti ha individuato la migliore offerta. I lavori sono stati eseguiti in parte ed i restanti saranno oggetto di interventi successivi. Quanto fatto permette di riprendere l’attività che sarà inaugurata sabato mattina. Domenica 3 Open Day e lunedì 4 l’avvio delle attività. E’ un momento importante per il Gris significa mettere un tassello che si era lesionato, come è stato per il centro cottura che funziona magnificamente”.

“La rimessa in funzione del centro idroterapico – conclude la Basso – ha visto fortemente impegnati il nostri Ufficio Tecnico, ma importante è stato l’apporto dei nuovi gestori che hanno lavorato all’inverosimile per questo traguardo”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni