MoglianoSlide-mainSport

La nuotatrice moglianese Giorgia Gosetto è campionessa regionale

1 minuti di lettura

La nuotatrice moglianese Giorgia Gosetto (a sinistra, nella foto), classe 2005, si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale nella specialità 1500 stile libero, vasca 50, alla 4a Giornata dei Campionati regionali di Categoria e Assoluti, svoltasi il 20 luglio scorso al centro Natatorium di Treviso.
 
Giorgia Gosetto milita nella Rari Nantes Venezia, attualmente nella categoria Ragazzi.
 
“Alla tredicenne neo campionessa vanno i complimenti dell’amministrazione comunale a nome di tutti i suoi concittadini, orgogliosi della sua prestazione e di poter annoverare un’altra atleta capace di mettersi in luce nella sua specialità”, hanno commentato il sindaco Carola Arena e l’assessore allo Sport Oscar Mancini.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Unanimità del Consiglio Regionale del Veneto per la legge sulle comunità energetiche

3 minuti di lettura
“Sono particolarmente soddisfatto dell’approvazione da parte del Consiglio regionale di questa nuova legge fortemente voluta dalla Giunta e frutto di ampia collaborazione…
JesoloSlide-main

"Malamovida” a Jesolo. 4 indagati per rissa aggravata

1 minuti di lettura
Le indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia, a seguito di una rissa verificatasi nella nottata del 29 maggio 2022, i…
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!