NarrazioneSlide-main

La mia passione oltre le molestie

1 minuti di lettura

Sarà presentato sabato prossimo, 22 giugno, a Mestre, il libro di Anna Giuliano dal titolo: “Io sono Anna – La mia passione oltre le molestie”

Mestre – La presentazione del libro “Io sono Anna – La mia passione oltre le molestie” si terrà presso BIDO, in piazza Ferretto 3, una location in stile francese che solitamente ospita il Gruppo Artistico Letterario Futuristi Contemporanei, fondato da Monica Isabella Bonaventura. L’incontro sarà filmato e tradotto in lingua inglese da una artista del gruppo per poi essere proposto successivamente in TV e su altri canali social.

La scrittrice è conosciuta per scrivere romanzi erotici e la Città di Mestre è sempre stata molto attenta agli argomenti che riguardano la violenza e molestie sulle donne. Ecco perché, viaggiando molto per motivi di lavoro, la scrittrice ha scelto nuovamente Venezia, in questo caso la terraferma, per continuare il suo legame precedente, Era stata infatti accolta in maniera esemplare oltre ad essere sempre e comunque apprezzata come scrittrice italiana.

Anna Giuliano ha vinto molti premi ed è stata protagonista in TV e su Radio per parlare, non solo dei suoi successi di carattere letterario, ma di quanto lei stessa abbia dovuto subire a livello personale. Il libro vuole quindi denunciare tutte le molestie, il mobbing, le prepotenze e i tormenti a livello psicologico e morale che ha sopportato e patito durante tutto il corso della sua carriera artistica, portandola ad un isolamento forzato. Ma non per questo sono riusciti a fermarla e a fermare la sua passione di scrittrice di erotico.

Anna non si lascia intimorire e continua a scrivere senza tralasciare ogni minimo particolare che possa incidere negativamente sulla sua professione e ultimamente come indossatrice.

A curare e organizzare l’evento di sabato prossimo è stata Monica Isabella Bonaventura, maestra d’Arte, curatrice di mostre internazionali d’Arte, artista e poeta, assieme al suo gruppo artistico.

A darle il benvenuto nella Città di Mestre sarà una rappresentante della Municipalità di Mestre Centro assieme ad artisti, scrittori e poeti e illustri ospiti, un momento quindi dedicato alla riflessione e di unione fra esponenti importanti della cultura e della letteratura italiana non solo per le donne, per questo un noto scrittore e poeta leggerà alcune pagine del nuovo libro e alcune poesie di Anna Giuliano.

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Gli azzurri pronti per Parigi

2 minuti di lettura
Ottime prove degli azzurri in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Vince Jacobs a Rieti, Desalu fa il secondo tempo della…
Slide-mainVenezia

L'ex Manifattura Tabacchi di Venezia lascia spazio al Ministero della Giustizia

2 minuti di lettura
Avanzano i lavori dei lotti 2 e 3, che dovrebbero concludersi rispettivamente in autunno e in primavera. L’investimento totale ammonta a 150…
IstruzioneSlide-mainTreviso

Nuovo Campus Ca' Foscari a Treviso

1 minuti di lettura
Un investimento che guarda ai giovani e al futuro TREVISO – Ca’ Foscari espande la sua presenza a Treviso. Oltre ai padiglioni…