PoliticaPreganziolSlide-mainViabilità

La lista Civica Preganziol chiede la riqualificazione della viabilità Terraglio Est

1 minuti di lettura

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Massimiliano Spagnol della lista Civica Preganziol, lista di Centro Destra che fa parte della coalizione in appoggio alla candidata sindaca Valeria Salvati, sul tema della riqualificazione della viabilità preganziolese
 
Preganziol merita una riqualificazione anche nella viabilità con opere come il Terraglio Est, che devono essere completate per il bene non solo dei cittadini di Preganziol ma di tutti i comuni limitrofi da Mogliano a Treviso. La speranza è che proprio Treviso veda il completamento dell’opera, in modo da decongestionare il traffico di attraversamento che gravita su Preganziol.
 
    
 
Lo avevo segnalato con forza. Il ponticello di legno che collega la strada ciclopedonale di via Schiavonia, tra il Terraglio del centro cittadino e la località Borgo Verde andava risanato. E infatti da qualche giorno possiamo evidenziare addirittura il suo totale rifacimento!
Segno inequivocabile che la struttura aveva bisogno di intervento straordinario e non della sola manutenzione ordinaria, come segnala l’ordinanza n. 26 del 26.03.2019 della Polizia locale.
Come residente di Preganziol e come membro di Civica Preganziol, non posso che ritenermi in prima linea su situazioni di reale coinvolgimento degli apparati comunali.
 

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!