MestreMusicaSlide-main

La grande musica tornerà al parco San Giuliano

1 minuti di lettura

Dal prossimo anno tornerà la grande musica al Parco di San Giuliano di Mestre. La gestione sarà dell’Home Festival di Treviso, che investirà nel progetto i prossimi nove anni.
 
In totale sono previsti 27 milioni di euro di investimenti pubblici al San Giuliano. Di questi, otto milioni andranno spesi per il rifacimento di via San Giuliano e la costruzione di una nuova strada a fianco del Parco.
 
Inoltre verranno investiti 1 milione e 400 mila euro per il rifacimento del canile. Saranno costruite due nuove passerelle ciclo pedonali e un ponte da San Giuliano ai Pili.
 
Settanta ettari del Parco saranno recintati e le toilette saranno potenziate con 200 servizi igienici. Il Parco così potrà ospitare ben 76 mila persone.
 
Il palco principale sarà posto nell’area tamburello mentre un secondo palco sarà posizionato dove c’è l’edificio pagoda.
 
Per riportare la grande musica al parco San Giuliano, Vela ha firmato un accordo di nove anni.
 
 
Fonte: La Nuova Venezia

Articoli correlati
NaturaSlide-mainVeneto

Veneto Agricoltura, oltre un centinaio di Stelle di Natale a confronto

1 minuti di lettura
Si è svolta questa mattina presso il Centro Sperimentale Ortofloricolo Po di Tramontana di Veneto Agricoltura la tradizionale Giornata tecnica dedicata alla…
AnimaliSlide-main

#Donaunacoperta al canile più vicino

2 minuti di lettura
L’inverno sta ormai arrivando e migliaia di animali lo trascorreranno ancora una volta al freddo, nel box di un rifugio. LNDC Animal…
Slide-mainZero Branco

Zero Branco, patto di fratellanza con il comune ucraino di Ivano-Frankove

2 minuti di lettura
Il 30 novembre il voto unanime del Consiglio Comunale. Al paese ucraino, a poco più di 20 chilometri da Leopoli, nel marzo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio