Si sarebbe potuta rimandare all’anno prossimo, come tanti altri appuntamenti, ma l’Amministrazione Comune di Zero Branco alla Festa dello Sport non ha voluto rinunciare. L’evento, giunto alla sua 11^ edizione, segna come ogni anno, l’inizio delle attività dei ragazzi. È in questo periodo infatti che ricominciano la scuola, le discipline sportive, e tutte le varie attività connesse.
“E quindi volevamo e dovevamo esserci!” è il commento dell’Amministrazione.
È stata una scelta ponderata presa a tavolino dai consiglieri Favaretto (in foto), Cazzaro e Masiero (rispettivamente con delega allo Sport, alla Scuola e alle Politiche giovanili), che si sono riuniti per organizzare questo grande appuntamento. Ognuno con le proprie competenze ha contribuito a creare una sinergia di gruppo.
Quella di quest’anno sarà una Festa dello Sport all’insegna del buon senso e della tanta attenzione a quelle che sono le normative vigenti anti Covid-19. “La sicurezza viene prima di ogni cosa, ma vogliamo riportare i nostri ragazzi ad una parvenza di normalità. Quindi, muniti di mascherina e gel, e mantenendo il distanziamento sociale, domenica 4 ottobre si potranno provare le varie discipline sportive presenti in piazza Umberto I. Noi non ci fermiamo!”
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
