Home / Dintorni  / La cooperativa sociale Fratres festeggia i suoi 35 anni di attività

La cooperativa sociale Fratres festeggia i suoi 35 anni di attività

35 anni di cooperazione attiva a favore della disabilità ma non solo. Per la Cooperativa sociale Fratres il 2018 significa festeggiare 35 anni di attività. I responsabili della cooperativa non hanno pensato a un compleanno in grande

35 anni di cooperazione attiva a favore della disabilità ma non solo.
Per la Cooperativa sociale Fratres il 2018 significa festeggiare 35 anni di attività. I responsabili della cooperativa non hanno pensato a un compleanno in grande stile per festeggiare un anniversario così importante, ma a una serie di incontri, momenti, occasioni per ricordare la loro storia, le persone, le attività e guardare al futuro.

 

Il primo appuntamento di rilievo, o meglio di socialità, dove festeggiare questo percorso con chi c’è stato, con chi c’è ancora, con chi favorisce dei servizi della cooperativa, sarà sabato 3 marzo a Piazzola sul Brenta. Qui, alle 11.00 in Duomo, verrà celebrata una messa privata dedicata alla cooperativa a cui sono stati invitati i vertici della stessa, gli ospiti, i familiari, gli operatori e gli amici di questa realtà che opera da 35 anni nella zona dell’Alta Padovana.

 

Nell’occasione verranno ricordati alcuni eventi cari alla cooperativa avvenuti negli ultimi 5 anni, quali l’acquisto di una sede di proprietà a Piazzola sul Brenta e il consolidamento del servizio di Comunità alloggio a Galliera Veneta. Saranno inoltre ricordate le persone legate negli anni alla cooperativa che sono venute a mancare.

 

A seguire una bicchierata in compagnia nella nuova sede acquistata dalla cooperativa proprio in centro al paese, non ancora inaugurata ufficialmente.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!