MargheraSpettacolo

La cantante moglianese rock blues Clè sarà il 24 novembre al Vapore di Marghera

1 minuti di lettura

A Mogliano è nata e vive Chiara Nardin, in arte Clè, ormai affermata cantante e cantautrice trevigiana rock blues con una voce potente black.

 

Clè, dopo un assenza di alcuni mesi dalle scene, fa il suo rientro con il Clè Rock Blues Band Project, un progetto di puro rock blues ideato e nato da lei. La prima serata di questa nuova ed affascinante avventura sarà il 24 novembre al Vapore di Marghera con inizio spettacolo alle ore 21.

 

Ad accompagnare la potente voce di Clè saranno alla chitarra Luca Zamberlin, al basso Luca Basato ed alla batteria Roberto Besazza. Verranno eseguiti brani degli anni ’70 e brani di oggi riarrangiati in chiave rock blues il tutto con molta improvvisazione.

 

Clè vanta numerose partecipazioni e collaborazioni con noti personaggi dello spettacolo italiano ed internazionale del rock blues come Alex Masi, Atma Anur, Luca Zamberlin, Mrock, Massimo Bubola, Benito Madonia e Kay Foster Jackson.

Articoli correlati
Slide-mainSpettacoloVenezia

Teatro Goldoni, Massimo Cacciari presenta "Valzer di parole"

1 minuti di lettura
Il palcoscenico come una macchina del tempo, alla scoperta del teatro austriaco di inizio ‘900. E della forza comunicativa di tre grandi…
IstruzioneMargheraMestreSlide-main

Con "Venezia in classe A" gli edifici scolastici diventano opere d'arte

3 minuti di lettura
Si è conclusa questa mattina, con il murales “Passeggiata Sognante” di Filippo Toscani sulle facciate della scuola primaria Fratelli Bandiera di Malcontenta,…
AmbienteMarconMargheraMestreMoglianoSlide-mainVenezia

Qualità dell'aria: fino al 2 dicembre "si respira"

1 minuti di lettura
ARPAV ha comunicato che da ieri mercoledì 30 novembre e almeno fino a venerdì 2 dicembre, secondo quanto stabilito dall’Accordo padano, il livello di allerta sarà…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio