Home / Cultura & Ambiente  / Musica  / Kaos a Mirano!

Kaos a Mirano!

Quella dei Kaos Protokoll è una band che non manca mai di suscitare sorpresa e di trovare come sua prima cifra stilistica il contrasto. Quando si ascoltano è difficile non farsi venire in mente le

Quella dei Kaos Protokoll è una band che non manca mai di suscitare sorpresa e di trovare come sua prima cifra stilistica il contrasto. Quando si ascoltano è difficile non farsi venire in mente le particolari sonorità del Nord, e non immaginare band come gli ADHD o i Jaga Jazzist.

 

Con il tempo hanno cominciato anche a farsi riconoscere per le esplorazioni delle più scure e lunatiche accezioni dell’elettronica; il loro è un ritmo artificiale quasi magico e le loro musiche si muovono con una particolare sensibilità cinematografica; sul palco “spaccano” con energia post punk e grande ruvidità.
Adesso sono pronti per svelare ancora un nuovo capitolo musicale: da poco divenuti quartetto e modificati alcuni dettagli della line up, portano in Europa, e più precisamente a Mirano, un lavoro discografico di imminente uscita… e chissà quali sono le sorprese che ancora ci riservano!

 

L’appuntamento è per domani, venerdì 27 aprile 2018, alle ore 21.00, presso il Teatro Villa Belvedere.
L’ingresso libero, la prenotazione consigliata.

 

Info e prenotazioni
[email protected]
Tel. +39 347 5793170
(dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18)

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!