AttualitàItaliaPoliticaSlide-mainVideo

Jacopo Dozio: “Rilanciamo i valori della Famiglia con eventi in tutta Italia”

1 minuti di lettura

Al Festival dell’Umano tutto intero di Roma, il Consigliere Regionale della Lombardia ha sottolineato l’importanza di eventi nazionali per promuovere i valori fondamentali delle famiglie, inclusa l’importanza delle scuole paritarie

ROMA – Jacopo Dozio, Consigliere Regionale della Lombardia, è stato uno dei partecipanti del primo festival dell’Umano tutto intero, organizzato da Domenico Menorello, Coordinatore del network associativo “Ditelo sui tetti”.

L’evento ha visto la partecipazione di molte figure di rilievo, tra cui i Ministri Tajani, Roccella, Valditara, Giorgetti, il vice ministro Bellucci, il Sen. Gasparri, insieme a vari parlamentari e autorità ecclesiastiche come il Card. Zuppi, Presidente della C.E.I., e il Segretario di Stato Vaticano, Card. Parolin.

Dozio, nel suo intervento ai nostri microfoni, ha sottolineato l’importanza di convegni come quello romano per riportare al centro del dibattito pubblico i valori che stanno alla base delle famiglie, tra cui il ruolo cruciale delle scuole paritarie. Ha inoltre espresso la necessità di replicare eventi di questo tipo in tutte le regioni d’Italia per rafforzare la consapevolezza e il sostegno verso questi valori fondamentali.

Guarda il video per ascoltare direttamente le parole del Consigliere Dozio.

Articoli correlati
AttualitàIntravisti per voiPrima FilaSlide-main

Matrimonio con Sorpresa

1 minuti di lettura
Matrimonio con Sorpresa è un film diretto da Julien Hervé e ci narra la storia di una coppia di fidanzati, Alice Bouvier…
ItaliaSlide-mainSportVideo

A 90 minuti da EURO2025

3 minuti di lettura
L’Italia di Soncin pareggia 0-0 in Olanda. Ora si giocherà la qualificazione diretta a Euro 2025 nell’ultima partita con la Finlandia SITTARD…
Economia&LavoroItaliaSlide-mainVeneto

Il Veneto rinforza la sua presenza in Federmeccanica

2 minuti di lettura
La recente elezione di sette rappresentanti veneti nel Consiglio Generale per il biennio 2024-2026 rafforza ulteriormente la presenza veneta in un settore…