Home / Venezia  / Marghera  / “Italiano ABCivile”, un corso di italiano a cura degli operatori volontari di Servizio Civile

“Italiano ABCivile”, un corso di italiano a cura degli operatori volontari di Servizio Civile

Gli operatori volontari di Servizio Civile del Comune di Venezia, in collaborazione con l'Associazione Altrementi, organizzano e gestiscono il corso gratuito di lingua italiana per stranieri “Italiano ABCivile”, per promuovere la conoscenza della lingua italiana

Gli operatori volontari di Servizio Civile del Comune di Venezia, in collaborazione con l’Associazione Altrementi, organizzano e gestiscono il corso gratuito di lingua italiana per stranieri “Italiano ABCivile”, per promuovere la conoscenza della lingua italiana e i valori del Servizio Civile. Le lezioni sono rivolte ai giovani di età compresa tra 18 e 28 anni con difficoltà con la lingua italiana e si svolgerà in via Andrea Costa 38/a, nell’aula al terzo piano, nel rispetto delle norme vigenti in materia di Covid-19.

Ci si può iscrivere fino al 27 ottobre 2020 inviando una mail a [email protected] indicando nome e cognome, data di nascita, recapito telefonico. Per informazioni si può contattare il Servizio Civile scrivendo a [email protected] o telefonando ai numeri 345 5890249 / 041 274 9018.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni