Marca TrevigianaMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Italia Viva a sostegno di Davide Bortolato correrà al fianco di Copparoni

1 minuti di lettura

Italia Viva evidenzia l’impegno per il lavoro svolto dall’amministrazione in carica e il rispetto delle scadenze del PNRR

MOGLIANO VENETO. Italia Viva corre a Mogliano Veneto a fianco dell’attuale vicesindaco, Giorgio Copparoni, esponente di Piazza Civica, a sostegno della ricandidatura di Davide Bortolato per il lavoro svolto dall’amministrazione in carica, gravato dalle problematiche derivanti dalla pandemia, e l’impegno a rispettare i programmi e le scadenze imposte dal PNRR per conseguirne le importanti opportunità.

Il contributo che Italia Viva vuole apportare riguarderà vari settori, tra essi economia e servizi, promuovendo la sicurezza, il rispetto dell’ambiente e l’inclusione sociale, lavorativa e sportiva.

Tale contributo sarà apportato da un proprio rappresentane nella lista di Piazza Civica, Edoardo Bison, espressione della politica locale, e dall’appoggio esterno di iscritti molto impegnati nei settori dei quali Italia Viva si farà paladina assieme a tutta l’amministrazione comunale.

Italia Viva si propone di contribuire in vari settori, dall’economia ai servizi, promuovendo la sicurezza, il rispetto dell’ambiente e l’inclusione sociale, lavorativa e sportiva.

Articoli correlati
CulturaSileaSlide-mainTempo libero

Notti Magiche a Silea: al via un'estate di eventi e spettacoli

2 minuti di lettura
La stagione estiva di Silea sarà arricchita da una serie di eventi culturali per adulti e bambini che spazieranno tra danza, cinema,…
Città Metropolitana di VeneziaSaluteSlide-mainVenezia

Raccolta fondi per un collega sfortunato

1 minuti di lettura
Un 47enne dipendente dell’aeroporto perde una gamba. I colleghi avviano raccolta fondi per una protesi VENEZIA – Alcuni dipendenti dell’aeroporto “Marco Polo”…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-main

Modifiche della circolazione: dettagli e deviazioni

2 minuti di lettura
Giovedì 20 giugno, dalle ore 9:30 alle 16, la circolazione sarà interdetta sul Cavalcavia superiore di Marghera per importanti lavori di rimozione…