MestreSlide-mainVenezia

Individuati finalmente i giovanissimi autori delle aggressioni ai passanti

1 minuti di lettura

Le autorità hanno individuato una parte dei giovani appartenenti alla banda di minorenni che negli ultimi mesi ha imperversato a Venezia e a Mestre con aggressioni immotivate ai passanti.

 

Sono 12 i giovanissimi individuati, uno solo maggiorenne. Molto lievi le sanzioni comminate, per il maggiorenne è scattata la proibizione di uscire la sera e la notte, per i più giovani, minorenni, sono partiti degli avvisi orali, sorveglianza speciale, proibizione di frequentare i luoghi della movida veneziana e per uno, trevigiano, il foglio di via obbligatorio.

 

Durante le indagini si è appurato che i giovani fanno parte di gruppi costituiti da minorenni, italiani e stranieri, e da qualche maggiorenne.

Le indagini proseguono per determinare le responsabilità dei vari singoli componenti della banda nelle varie aggressioni avvenute.

 

Fonte: RAI TGR3 Veneto

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il passaporto: dalle Poste a casa tua!

2 minuti di lettura
Attivo il nuovo servizio passaporti di Poste Italiane “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale” nel veronese Verona – É stato…
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…