Le autorità hanno individuato una parte dei giovani appartenenti alla banda di minorenni che negli ultimi mesi ha imperversato a Venezia e a Mestre con aggressioni immotivate ai passanti.
Sono 12 i giovanissimi individuati, uno solo maggiorenne. Molto lievi le sanzioni comminate, per il maggiorenne è scattata la proibizione di uscire la sera e la notte, per i più giovani, minorenni, sono partiti degli avvisi orali, sorveglianza speciale, proibizione di frequentare i luoghi della movida veneziana e per uno, trevigiano, il foglio di via obbligatorio.
Durante le indagini si è appurato che i giovani fanno parte di gruppi costituiti da minorenni, italiani e stranieri, e da qualche maggiorenne.
Le indagini proseguono per determinare le responsabilità dei vari singoli componenti della banda nelle varie aggressioni avvenute.
Fonte: RAI TGR3 Veneto
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
