RoncadeVeneto

Incontro pubblico di aggiornamento sui lavori di sistemazione del centro storico di Roncade

1 minuti di lettura

E’ previsto per venerdì prossimo, 29 settembre (in sala consiliare, alle 20,30), il promesso incontro di aggiornamento sui lavori che interesseranno via Roma, l’arteria principale del centro storico di Roncade. Incontro che diverrà inoltre occasione per un confronto sui lavori che riguarderanno nel 2018 Piazza I Maggio.

 

L’Amministrazione illustrerà il progetto che recepisce anche i suggerimenti che il Comitato per il Centro Cittadino e il pubblico in sala ha dato nella riunione pubblica tenuta nell’aprile scorso per il mantenimento dei sampietrini e di conseguenza della qualità complessiva della via principale roncadese.

Ciò, però, ha comportato una scelta. Quella di concentrare le risorse attualmente a disposizione (circa 150.000 euro) sul miglioramento della sicurezza nella via centrale.

 

“Intendiamo avviare un vero e proprio Rinascimento di Roncade – spiega il sindaco, Pieranna Zottarelli – riprendendo il progetto della Piazza Longa perché vogliamo che la nostra Città torni viva e vivibile. Faremo sicuramente la nostra parte ma, affinché il progetto si realizzi nella sua forma ideale, è necessario il coinvolgimento e la volontà di tutte le parti in causa, soprattutto i cittadini, che invitiamo caldamente a partecipare anche all’incontro di venerdì.”

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

“Snow Mike: microfoni sulla neve”. I telecronisti italiani piu' famosi alla scoperta delle Dolomiti

1 minuti di lettura
Una giornata alla scoperta delle Dolomiti nella versione invernale. Il 13 dicembre dieci telecronisti del mondo della bici, dell’automobilismo e motociclismo vivranno…
Slide-mainTutela del CittadinoVeneto

Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi, domenica 4 dicembre, si celebra Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. La Santa rappresenta la capacità di affrontare il pericolo…
Slide-mainVeneto

Autonomia. Zaia incontra il ministro Calderoli a Venezia

2 minuti di lettura
“L’autonomia non è la richiesta di un’amministrazione ma di un popolo, su basi democratiche; il Veneto se la aspetta fino in fondo….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio