CulturaMestreSlide-main

Incontro con autore all'Auchan Porte di Mestre

1 minuti di lettura

Sabato 12 gennaio, alle ore 17, presso la piazza Eventi fronte Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo la presentazione del libro Masterness Job – come trasformare la tua passione in professione di Duilio La Tegola. Modera l’incontro Roberta Antonutti della Touchness Edizioni.
 
Durante l’incontro, l’autore del libro Duilio La Tegola indicherà la strada del “cambiamento”, fornendo informazioni ed esperienze concrete di chi ce l’ha fatta, con la partecipazione di Sario Badin, consulente Masterness Job, imprenditore, esperto in normative sulle agevolazioni fiscali inerenti al mondo del lavoro professionale.
 
Vuoi lavorare al meglio delle tue possibilità come donna o uomo libero? Vuoi trasformare la tua passione in professione? Vuoi liberarti dal giogo del lavoro dipendente insoddisfatto scoprendo di poter lavorare in serenità utilizzando la partita iva?
Partecipa all’evento di presentazione del libro Masterness Job dello scrittore Duilio La Tegola, inizierai un percorso coraggioso e senza rimpianti, indicato a chi ha voglia di mettersi in gioco per cambiare la propria vita.
 
I libri sono acquistabili presso il punto vendita Feltrinelli all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre.

Articoli correlati
Le eccellenzeSlide-mainVeneto

“Mestieri, usi e costumi della tradizione veneta” da riscoprire

2 minuti di lettura
Il convegno, aperto con il saluto del Sindaco di Maserada sul Piave, Lamberto Marini, e moderato da Francesco Redi di Twissen, si…
MondoSlide-mainSportVeneto

Il Veneto Regione Europea dello Sport 2024

3 minuti di lettura
L’ufficialità era arrivata con una lettera del 21 giugno 2023: “Gentile Presidente, abbiamo l’onore di dichiarare il Veneto Regione Europea dello Sport…
ArteNaturaSlide-mainVeneto

"Colli Veneti in un click!", il contest fotografico aperto a tutti

2 minuti di lettura
“Colli Veneti: la delicata forma della bellezza”: c’è tempo fino al 31 dicembre per mettersi in gioco. Continuano le attività di promozione…