CulturaMestreSlide-main

Incontro con autore all'Auchan Porte di Mestre

1 minuti di lettura

Sabato 12 gennaio, alle ore 17, presso la piazza Eventi fronte Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo la presentazione del libro Masterness Job – come trasformare la tua passione in professione di Duilio La Tegola. Modera l’incontro Roberta Antonutti della Touchness Edizioni.
 
Durante l’incontro, l’autore del libro Duilio La Tegola indicherà la strada del “cambiamento”, fornendo informazioni ed esperienze concrete di chi ce l’ha fatta, con la partecipazione di Sario Badin, consulente Masterness Job, imprenditore, esperto in normative sulle agevolazioni fiscali inerenti al mondo del lavoro professionale.
 
Vuoi lavorare al meglio delle tue possibilità come donna o uomo libero? Vuoi trasformare la tua passione in professione? Vuoi liberarti dal giogo del lavoro dipendente insoddisfatto scoprendo di poter lavorare in serenità utilizzando la partita iva?
Partecipa all’evento di presentazione del libro Masterness Job dello scrittore Duilio La Tegola, inizierai un percorso coraggioso e senza rimpianti, indicato a chi ha voglia di mettersi in gioco per cambiare la propria vita.
 
I libri sono acquistabili presso il punto vendita Feltrinelli all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre.

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier. In RSA il saluto del Sindaco Carraretto e la benedizione di Padre Adriano Farvin

1 minuti di lettura
A Casa Mia Casier presenti alla funzione anche l’assessore Leonella Mestriner e l’assistente sociale Patrizia Gottardi E’ stata una mattina importante per…
MestreSlide-mainVenezia

A Mestre 10. edizione del Forum nazionale “La Polizia locale e l’educazione stradale”

1 minuti di lettura
Insegnare ai più giovani le regole della circolazione ma anche educarli alla legalità: con questo obiettivo da anni il Corpo della Polizia…
MestreSlide-mainVenezia

Settimana Europea dell'Energia Sostenibile

3 minuti di lettura
La Settimana europea dell’energia sostenibile si terrà da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre. Le prime tre giornate di convegni saranno allo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!