Mogliano VenetoQuartieri

Incidente sul Terraglio

1 minuti di lettura

Traffico impazzito questa mattina sul Terraglio a causa di un  tamponamento verificatosi alle 8,30 al’altezza del mobilificio Crescente direzione Mestre.

Si sono tamponati due furgoni uno dei quali è finito nel fossato che costeggia la strada. L’autista del Daily finito nel fossato ha avito la peggio rimanendo ferito per fortuna non gravemente.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Sono intervenute sul luogo tre squadre dei Vigili del Fuoco da Treviso e da Mestre compresa l’Autogru per la messa in sicurezza della strada a quell’ora molto trafficata. Sul posto anche la Polizia Locale di Mogliano, i Carabinieri ed i mezzi del 118.

Traffico a rilento sino a tarda mattinata. La situazione è apparsa particolarmente grave a causa della chiusura al traffico di Via Sassi che smaltiva molto del traffico diretto alle Assicurazioni Generali. Traffico che ora viene convogliato tutto sul,Terraglio.

 

 

Articoli correlati
MarconMogliano VenetoSlide-mainVideo

“NON DIMENTICARMI”. La tragedia di Marcon

1 minuti di lettura
Il Sindaco Bortolato si stringe al dolore della famiglia moglianese in questo momento di immenso lutto MOGLIANO VENETO (TV) – In data…
AmbienteMogliano VenetoSlide-main

Un bosco per Mogliano

2 minuti di lettura
Iniziati i lavori per la realizzazione del grande polmone verde in via Ca’ Marchesi Mogliano Veneto (TV) – «Un sogno che diventa…
AttualitàL'EditorialeMogliano VenetoPreganziolSlide-main

Se trent’anni vi sembrano pochi …..

2 minuti di lettura
La Regione dice “sì” al maxi impianto fotovoltaico 30 anni. Il tempo in cui una generazione nasce, cresce, diventa adulta. Per 30…