MoglianoQuartieri

Incidente sul Terraglio

1 minuti di lettura

Traffico impazzito questa mattina sul Terraglio a causa di un  tamponamento verificatosi alle 8,30 al’altezza del mobilificio Crescente direzione Mestre.

Si sono tamponati due furgoni uno dei quali è finito nel fossato che costeggia la strada. L’autista del Daily finito nel fossato ha avito la peggio rimanendo ferito per fortuna non gravemente.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Sono intervenute sul luogo tre squadre dei Vigili del Fuoco da Treviso e da Mestre compresa l’Autogru per la messa in sicurezza della strada a quell’ora molto trafficata. Sul posto anche la Polizia Locale di Mogliano, i Carabinieri ed i mezzi del 118.

Traffico a rilento sino a tarda mattinata. La situazione è apparsa particolarmente grave a causa della chiusura al traffico di Via Sassi che smaltiva molto del traffico diretto alle Assicurazioni Generali. Traffico che ora viene convogliato tutto sul,Terraglio.

 

 

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…
MoglianoSlide-main

Importanti novità per il quartiere di Marocco di Mogliano Veneto

2 minuti di lettura
Durante l’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, giovedì 1° dicembre, presso il Quartiere di Marocco di Mogliano Veneto, il Sindaco Davide Bortolato ha…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio