Economia&Lavoro

Incidente sul lavoro a Pramaggiore

1 minuti di lettura

Alle 10.45 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente sul lavoro presso un capannone di via Pacinotti a Pramaggiore: feriti due operai caduti per lo sfondamento del tetto in eternit. I due lavoratori stavano effettuando dei lavori sulla copertura, quando a causa dello sfondamento dell’ondulato in eternit sono caduti da un’altezza di circa 4 metri. I due feriti sono stati soccorsi dal personale presente nel capannone e successivamente dal personale del suem 118 accorso sul posto, che hanno stabilizzato i due feriti per trasferirli in ospedale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la struttura ed effettuato una verifica del tetto del capannone. Sul posto il personale dello spisal e i carabinieri. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

Articoli correlati
AttualitàCostume&SocietàEconomia&LavoroMogliano VenetoSlide-mainTurismo

La casa: da abitazione a luogo da "vivere"

2 minuti di lettura
L’Italia, ormai da un decennio, è alle prese con il calo delle nascite, da una parte, e la longevità della popolazione, dall’altra….
Economia&LavoroSlide-mainVeneto

Confindustria Veneto Est - Regione, patto storico

2 minuti di lettura
“COLLABORARE per agire in un mondo che cambia” è il titolo della prima Assemblea Generale Pubblica di Confindustria Veneto Est – Area…
Economia&LavoroSlide-mainSostenibilitàVeneto

Commercio. Obiettivo "zero burocrazia"

2 minuti di lettura
È iniziato ieri, in occasione del primo incontro convocato dall’Assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato con le associazioni di categoria del…