MestreSlide-mainViabilità

Incidente in via Righi. Traffico bloccato sul ponte

1 minuti di lettura

Ieri sera, alle 17, si è verificato un incidente in via Righi a Mestre tra una moto e un’autovettura. I due conducenti sono stati trasportati all’ospedale dell’Angelo in codice giallo.
L’incidente ha provocato il blocco del traffico sul Ponte delle Libertà in direzione di Mestre con gravi disagi per i pendolari.
 
Quella di via Righi è una situazione di particolare gravità specialmente nelle ore di maggior traffico nonostante sia stato messo un limite alla velocità.
 
Problema notevole in via Righi è anche il poter montare sui mezzi di trasporto pubblici che arrivano alle fermate pieni dei turisti saliti a Mestre e diretti a Venezia. La cosa è assolutamente impossibile per un disabile.
 
Fonte: Venezia Today

Articoli correlati
DigitalEconomiaSlide-mainVeneto

Cyber sicurezza, le aziende imparano a difendersi

4 minuti di lettura
I recenti attacchi alle grandi multinazionali e, in queste ultime ore, a migliaia di server in tutto il mondo, Italia compresa, riportano…
Marca TrevigianaSlide-mainTreviso

Carabinieri, continuano le attività di monitoraggio sulle strade della Marca

1 minuti di lettura
Continuano serrate le attività di monitoraggio dei Carabinieri sulle vie di comunicazione e presso i principali luoghi di afflusso e aggregazione della…
CulturaItaliaSlide-main

A Roma la mummia di Ramses. Il faraone immortale

2 minuti di lettura
Giovedì 9 febbraio, presso la Sala Piacentiniana del Palazzo del Rettorato dell’Università La Sapienza di Roma, si terrà l’inaugurazione della mostra La mummia di…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio