MestreSlide-mainViabilità

Incidente in via Righi. Traffico bloccato sul ponte

1 minuti di lettura

Ieri sera, alle 17, si è verificato un incidente in via Righi a Mestre tra una moto e un’autovettura. I due conducenti sono stati trasportati all’ospedale dell’Angelo in codice giallo.
L’incidente ha provocato il blocco del traffico sul Ponte delle Libertà in direzione di Mestre con gravi disagi per i pendolari.
 
Quella di via Righi è una situazione di particolare gravità specialmente nelle ore di maggior traffico nonostante sia stato messo un limite alla velocità.
 
Problema notevole in via Righi è anche il poter montare sui mezzi di trasporto pubblici che arrivano alle fermate pieni dei turisti saliti a Mestre e diretti a Venezia. La cosa è assolutamente impossibile per un disabile.
 
Fonte: Venezia Today

Articoli correlati
Italia MondoSaluteSlide-main

"Find the light to Bloom”, la campagna della 14° Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica

1 minuti di lettura
Il 29 giugno si celebra la Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, nota anche come Sclerodermia, una malattia rara e cronica del tessuto…
CulturaSlide-mainSpettacolo

Estate: MiC, Anica, Anec e Cinecittà promuovono la stagione cinematografica estiva

1 minuti di lettura
Ficarra e Picone, Christian De Sica, Jasmine Trinca, Alba Rohrwacher, Stefano Fresi, Aurora Giovinazzo, Claudia Napolitano, Alessandro Siani, Luka Zunic e Ferzan…
Frazioni e quartieriMoglianoSlide-mainTutela del Cittadino

Prosegue a Mogliano Veneto il grande piano di telecamerizzazione avviato nel 2019

1 minuti di lettura
Il quarto stralcio andrà a coprire il territorio di Bonisiolo e Zerman. Con la recente approvazione da parte della Giunta Comunale del…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!