Incidente in A4 tra Portogruaro e San Donà. Chiuso tratto autostradale
Questa mattina, alle ore 5.30 circa, un camion che trasportava elettrodomestici ha preso fuoco sulla A4. Sembra che l'incendio abbia avuto origine da una ruota, per poi propagarsi al resto del rimorchio. L'intervento dei vigili del

Questa mattina, alle ore 5.30 circa, un camion che trasportava elettrodomestici ha preso fuoco sulla A4. Sembra che l’incendio abbia avuto origine da una ruota, per poi propagarsi al resto del rimorchio.
L’intervento dei vigili del fuoco da Motta di Livenza e San Donà di Piave è valso a salvare la motrice e una parte del carico.
Dopo aver ripristinato le condizioni di sicurezza dei luoghi insieme al personale delle autostrade, i pompieri hanno fatto rientro alla base.
L’incidente ha causato la chiusura del tratto autostradale tra Portogruaro e San Donà.
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.