Slide-main

Incidente fra tre mezzi pesanti ieri nella A4

1 minuti di lettura

Ieri pomeriggio, i vigili del fuoco si sono visti impegnanti in un tamponamento fra tre mezzi pesanti lungo l’autostrada A4, poco dopo il casello di San Donà in direzione Trieste. Le squadre intervenute dal locale distaccamento da Motta di Livenza, Treviso e Mestre hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto uno degli autisti utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, che era rimasto incastrato nella cabina di guida di uno dei camion. Il ferito è stato preso in cura dal personale del suem 118 per essere elitrasportato  in ospedale. Illesi gli altri tre autisti. Sul posto la polizia stradale e gli ausiliari dell’autostrada. Le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi e del carico disperso sono durate varie ore.

Articoli correlati
ItaliaPoliticaSlide-main

Caivano rinasce: la Premier Meloni inaugura il nuovo centro polifunzionale

3 minuti di lettura
Inaugurato il nuovo centro polifunzionale a Caivano alla presenza della Premier Giorgia Meloni, simbolo di rinascita e speranza per la comunità. Padre…
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

La nuova veste dell'Italbasket

2 minuti di lettura
Presentata la nuova veste dell’Italbasket in vista dei prossimi importantissimi appuntamenti estivi. La divisa realizzata da Macron sarà utilizzata da tutte le…
IntervisteLe eccellenzeSlide-mainVeneziaVideo

#OurSpace allo Space Meetings Veneto

1 minuti di lettura
Presentato a Venezia “Our Space”, progetto che rappresenta le donne impiegate nel settore spaziale, con l’intento di motivare e ispirare altre giovani…