MargheraSlide-main

Incidente, dieci le persone coinvolte e un morto

1 minuti di lettura

Alle 10.20, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale tra 5 auto e un mezzo pesante, lungo la tangenziale A 57, poco prima dello svincolo di Marghera direzione Trieste: una persona è deceduta, tre sono rimaste ferite e sette contuse. I pompieri, intervenuti da Mestre con due squadre, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti rimasti incastrati. Nonostante i soccorsi non c’è stato niente da fare per un automobilista, dichiarato morto dal personale medico del Suem. I feriti e le persone coinvolte sono stati assistiti dal personale sanitario del 118 accorsi con 4 ambulanze. Sul posto la stradale. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.
 

Articoli correlati
Slide-mainVenetoViabilità

Giovane donna senza vita in Autostrada

1 minuti di lettura
Il corpo di una donna è stato trovato intorno alle 4 del mattino in mezzo all’A4, all’altezza del chilometro 368, in provincia…
AmbienteSlide-mainVenezia

Ocean Literacy World Conference

1 minuti di lettura
La Ocean Literacy World Conference a Venezia promuove l’educazione e la sensibilizzazione sulla sostenibilità del mare in vista della terza Conferenza delle…
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…