All’una di questa notte, domenica 14 maggio, i Carabinieri di Treviso e i Vigili del Fuoco sono intervenuti in viale Europa a Preganziol per un violento incendio presso il negozio di abbigliamento casalinghi ed elettrodomestici Primarket. Nessuna persona è rimasta ferita.
PREGANZIOL – Le squadre dei Vigili del Fuoco arrivate da Treviso, Castelfranco, Mestre e Asolo con 3 autopompe, 4 autobotti, 2 autoscale, un carro aria e 30 operatori, coadiuvati dal capo servizio e il funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle altre strutture commerciale attigue.
L’incendio ha devastato il Primarket di Preganziol, market di abbigliamento, casalinghi e piccoli elettrodomestici di proprietà di una società del veneziano ma hanno coinvolto diverse altre attività presenti nello stesso stabile.
Ancora in corso le operazioni di spegnimento di tutti i focolai residui e la bonifica dell’incendio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.
Sul posto anche il personale Arpav per verifiche ambientali conseguenti all’evento.