Marca TrevigianaPreganziolVideo

Incendio nella notte: il Primarket di Preganziol devastato dalle fiamme

1 minuti di lettura

All’una di questa notte, domenica 14 maggio, i Carabinieri di Treviso e i Vigili del Fuoco sono intervenuti in viale Europa a Preganziol per un violento incendio presso il negozio di abbigliamento casalinghi ed elettrodomestici Primarket. Nessuna persona è rimasta ferita.

PREGANZIOL – Le squadre dei Vigili del Fuoco arrivate da Treviso, Castelfranco, Mestre e Asolo con 3 autopompe, 4 autobotti, 2 autoscale, un carro aria e 30 operatori, coadiuvati dal capo servizio e il funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle altre strutture commerciale attigue.

L’incendio ha devastato il Primarket di Preganziol, market di abbigliamento, casalinghi e piccoli elettrodomestici di proprietà di una società del veneziano ma hanno coinvolto diverse altre attività presenti nello stesso stabile.

Ancora in corso le operazioni di spegnimento di tutti i focolai residui e la bonifica dell’incendio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Sul posto anche il personale Arpav per verifiche ambientali conseguenti all’evento.

Articoli correlati
IstruzioneMarca TrevigianaSociale

Mille studenti di Treviso imparano a contrastare la violenza di genere

3 minuti di lettura
Il progetto europeo Change entra nelle scuole elementari e medie di Treviso, coinvolgendo 20 classi delle scuole primarie e 28 classi delle…
AttualitàCulturaMarca Trevigiana

Venetonight 2023: la Notte della Ricerca a Treviso

2 minuti di lettura
Giovedì 28 settembre 2023 si terrà a Treviso la prima edizione di “Venetonight – La Notte della Ricerca” e sarà ospitata nella…
AmbienteMarca TrevigianaMondoSostenibilità

Treviso vola in Estonia per la finalissima dell’European Green Leaf Award 2025

2 minuti di lettura
A Tallinn, oltre al sindaco Conte e al vicesindaco Manera, ci sarà una delegazione di Contarina e Ats per illustrare i modelli…