Slide-mainVenezia

Incendio di un furgone a Noale nella notte

1 minuti di lettura

La notte scorsa, all’una, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Livenza a Noale per l’incendio di un furgone con all’interno delle bombole.

 

I pompieri arrivati da Mestre e i volontari di Mirano con due autopompe, un’autobotte e 12 operatori, hanno spento il furgone completamente avvolto dalle fiamme, parcheggiato sotto una pompeiana andata distrutta.

 

Il furgone utilizzato dal proprietario per il trasporto di attrezzature da lavoro conteneva all’interno bombole di ossigeno e propano, utilizzate per eseguire delle saldature. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri.

 

Le operazioni di completo spegnimento, raffreddamento e bonifica sono terminate alle ore 4.

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Italvolley vince ancora

3 minuti di lettura
Continua la corsa dell’Italvolley in Volleyball Nations League 2024. Battuta per 3-0 (25-12, 25-19, 25-21) la Repubblica Dominicana. MACAO (CINA) – Quinta…
Slide-mainSportVeneziaVideo

Si va a gara 4

3 minuti di lettura
Dopo una partita combattutissima l’Umana Reyer Venezia risorge e fa sua la partita con la Virtus Bologna. Venerdì si va a gara…
Slide-mainSostenibilitàTreviso

Treviso lancia il nuovo servizio di Bike Sharing

2 minuti di lettura
Presentato il nuovo servizio di bike sharing della città di Treviso, un’iniziativa innovativa gestita da Ridemovi per promuovere la mobilità sostenibile TREVISO…