Slide-mainVenezia

Incendio a Murano. Deceduta una coppia di anziani

1 minuti di lettura

Da poco dopo le ore 4, i Vigili del fuoco stanno operando a Bressagio, nell’isola di Murano a Venezia, per l’incendio di un’abitazione: deceduta una coppia di anziani, ustionata una donna, un uomo in salvo.
 
Le squadre dei pompieri accorse dal comando lagunare con due autopompe lagunari e da Mestre con una terza squadra trasporta dal personale di Marittima hanno spento le fiamme, che hanno coinvolto una palazzina con tre appartamenti.
 
Al primo piano i Vigili del fuoco entrati con gli auto respiratori hanno rinvenuto in camera una coppia di anziani deceduti di 94 e 96 anni sorpresi dal fumo.
 
La donna 45 enne residente al piano terra aiutata dai vicini di casa è riuscita a uscire, pur rimanendo ustionata.
Morto il cane della signora. La donna gravemente ferita è stata assistita dal personale del suem 118 e trasferita al centro grandi ustionati di Padova.
 
L’uomo abitante al secondo piano allertato dalle grida dei passanti è riuscito a mettersi in salvo, scendendo per le scale invase dal fumo. Il suo gatto è stato trovato morto nell’appartamento.
 
Le cause dell’incendio sono al vaglio del NIAT (nucleo investigativo antincendio territoriale) dei vigili del fuoco. Ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione.

Articoli correlati
Slide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Puntata del 24 LUGLIO 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
ArtePreganziolSlide-main

Conto alla rovescia per la 3^ edizione della Fiera del Miniquadro con la partecipazione straordinaria di Vittorio Sgarbi

1 minuti di lettura
Si apre oggi, sabato 24 luglio, dalle ore 18, la mostra mercato arrivata alla sua 3a edizione che sarà ufficialmente presentata sabato…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Stanziati 1,5 milioni di euro per interventi di messa in sicurezza della viabilità della terraferma

1 minuti di lettura
La Giunta stanzia 1,5 milioni di euro per interventi di messa in sicurezza della viabilità della terraferma. Boraso: “Così riusciamo a garantire…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!