Home / Economia  / Inaugurato oggi il primo store di Marcon della catena tedesca dm drogerie markt

Inaugurato oggi il primo store di Marcon della catena tedesca dm drogerie markt

È stato inaugurato oggi a Marcon, presso il centro commerciale Valecenter, un nuovo drugstore dm: il quinto nella regione, il ventisettesimo in Italia.

La più grande catena di drugstore europea arricchisce l’offerta innovativa del Valecenter

 

È stato inaugurato oggi a Marcon, presso il centro commerciale Valecenter, un nuovo drugstore dm: il quinto nella regione, il ventisettesimo in Italia. Presente per il taglio del nastro l’assessore al Commercio Antonio Dell’Anna.

 

Il Direttore Marketing & Acquisti Benjamin Schneider si dice felice di questa nuova apertura marconese: “A solo un mese dall’apertura di San Donà di Piave, approdiamo a Marcon, un comune fiorente che rappresenta appieno lo spirito laborioso e tenace dei cittadini veneti. Siamo fieri di entrare al Valecenter, un centro commerciale concepito, in termini di spazi e di servizi, non come semplice hub per lo shopping, bensì come luogo d’incontro e di aggregazione, per un’esperienza che mette al centro la persona, proprio come da dm. Comune a dm è anche la grande attenzione alla sostenibilità ambientale che si manifesta nelle diverse iniziative del centro. Due valori, quelli della centralità della persona e della sostenibilità, che condividiamo pienamente; per questo siamo certi che anche la clientela saprà apprezzare la qualità della nostra offerta specializzata”.

 

Parole di soddisfazione sono arrivate anche dal sindaco di Marcon Matteo Romanello. Il primo cittadino ha infatti dichiarato: “Siamo felici che una nuova importante realtà come dm abbia deciso di aprire all’interno del Valecenter, dimostrando l’importanza strategica del polo commerciale di Marcon, che conferma la sua capacità di attrarre sempre nuove attività”.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni