MoglianoSlide-main

Inaugurato il nuovo Superstore Cadoro di Mogliano

1 minuti di lettura

È stato inaugurato questa mattina il nuovo ipermercato Cadoro alla presenza del sindaco Davide Bortolato, degli assessori Tochet, Albanese e Pavan, nonché della famiglia Bovolato, titolare del marchio.
 
Il nuovo punto vendita copre una superficie di 2.500 metri quadrati ed è ubicato in area ex Macevi, proprio alle spalle del Duomo di Santa Maria Assunta. All’interno è sapientemente ben disposto e presenta una vasta gamma di prodotti, quasi tutti provenienti dal territorio veneto, cosa che rappresenta una priorità per i proprietari della Cadoro.
“La nuova casa della spesa alimentare Cadoro è aperta al pubblico, questo è il nostro capo”, ha sottolineato il Presidente Bovolato.
 

 
La famiglia Bovolato è impegnata da tre generazioni impegnata, partendo dal nulla, a coniugare lavoro e territorio, realizzare il massimo con un’etica dell’impresa esempio per l’imprenditoria.
 
Questo è il Veneto che non molla, come ha detto l’avvocato Barel.
 
Ad accogliere gli ospiti il grande banco verdura fresca con un nuovo sistema d’umidificazione tramite diffusore per mantenere tutta l’area espositiva, fino all’ultima foglia d’insalata, in perfetta conservazione.
 
Fornitissima la cantina vini: tra i bianchi degli ottimi Lugana della riva bresciana del Garda, poi rossi importanti senza dimenticare l’amatissimo Prosecco.

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Sciabola, Alessandra Nicolai campionessa italiana U17. Fioretto e spada, bronzo per Matilde Molinari, Greta Collini e Dario Benetti

3 minuti di lettura
Si sono aperti ieri a Catania i Campionati Italiani Cadetti e Giovani con le prime tre gare dedicate alle prove di fioretto…
Slide-mainTurismoVeneto

Alto Sile by Bike: 5 Comuni insieme per promuovere il turismo e la scoperta delle bellezze naturalistiche con una biciclettata aperta a tutti

2 minuti di lettura
L’unione fa la forza…ma anche il divertimento. È questo lo spirito della prima edizione di Alto Sile by Bike in programma per…
SaluteSlide-mainVeneto

IOV mondiale: parte REGOMA2, il primo studio al mondo per attaccare e curare il glioblastoma

4 minuti di lettura
Regorafenib associato alla terapia standard. Ecco la nuova frontiera per la cura di uno dei tumori cerebrali più aggressivi. La sperimentazione, che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!