MestreSlide-mainTurismoViabilità

Inaugurato a Mestre il quartiere degli alberghi

1 minuti di lettura

Sabato 22 alla presenza di quasi 350 invitati, sono stati aperti in via Ca’ Marcello quattro nuovi alberghi con 700 stanze e 2.000 posti letto.

 

L’operazione, da 70 milioni di euro, è stata finanziata dalla Mtk Development. Il tutto è stato realizzato in 24 mesi, fatta anche una piazza, tre spazi commerciali, area giochi, zone verdi e parcheggi per auto e biciclette.

 

L’area dove è sorto l’imponente complesso è ubicata tra via Ca’ Marcello, la ferrovia e il cavalcavia ed è di 16mila metri quadrati.

 

Ora bisognerà pensare e potenziare i collegamenti con Venezia per trasportare nel centro storico tutta la massa di turisti che dimoreranno in questo alberghi. Al momento i bus per Venezia la mattina sono già imprendibili perché stracolmi, cosa succederà d’ora in poi?

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio