Home / Venezia  / Mestre  / Inaugurato a Mestre il quartiere degli alberghi

Inaugurato a Mestre il quartiere degli alberghi

Sabato 22 alla presenza di quasi 350 invitati, sono stati aperti in via Ca' Marcello quattro nuovi alberghi con 700 stanze e 2.000 posti letto.

Sabato 22 alla presenza di quasi 350 invitati, sono stati aperti in via Ca’ Marcello quattro nuovi alberghi con 700 stanze e 2.000 posti letto.

 

L’operazione, da 70 milioni di euro, è stata finanziata dalla Mtk Development. Il tutto è stato realizzato in 24 mesi, fatta anche una piazza, tre spazi commerciali, area giochi, zone verdi e parcheggi per auto e biciclette.

 

L’area dove è sorto l’imponente complesso è ubicata tra via Ca’ Marcello, la ferrovia e il cavalcavia ed è di 16mila metri quadrati.

 

Ora bisognerà pensare e potenziare i collegamenti con Venezia per trasportare nel centro storico tutta la massa di turisti che dimoreranno in questo alberghi. Al momento i bus per Venezia la mattina sono già imprendibili perché stracolmi, cosa succederà d’ora in poi?

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni