JesoloSlide-mainVideo

In volo sul cielo di Jesolo con le frecce tricolori (VIDEO)

1 minuti di lettura

L’esibizione effettuata ieri pomeriggio, domenica 28 agosto, dalle Frecce Tricolori sul litorale del Lido di Jesolo, ha segnato il ritorno della Pattuglia Acrobatica Nazionale nei cieli jesolani dopo uno stop di 3 anni, determinato dalla pandemia.

L’evento ha registrato una partecipazione di ben 500mila persone, tutte accorse lungo il litorale per veder volare la storia e il meglio dell’Aviazione italiana.

La manifestazione, aperta dal passaggio dell’elicottero Aw109 (nexus della Guardia di Finanza), seguito dall’emozionante Wing Walker, si è conclusa con l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale e lo spettacolo delle frecce tricolori.

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!